COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG Z5D1B7DB78 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  San  Michele
Salentino. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  Servizio  di
Tesoreria Comunale pr il periodo 01/01/2017 - 31/12/2021.  IMPORTO  A
BASE DI GARA: euro 39.000,00 -  IVA  esclusa.  DURATA  DEL  SERVIZIO:
L'appalto ha la durata di anni 5 (cinque). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  E  INFORMAZIONI:   Aperta.   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 30/11/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: AVVISO DI  PUBBLICAZIONE:  art.  72
D.Lgs. n. 50/2016: e' stata effettuata  la  trasmissione  dell'avviso
all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione   europea   in   data
13/10/2016.  Atti  di  gara  disponibili  sino  alla   scadenza,   su
www.comune.sanmichelesal.br.it  -  Ulteriori   informazioni   possono
essere richieste al seguente  numero  telefonico:  0831/966109  o  al
seguente                        indirizzo                        pec:
segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it 

                     Il funzionario responsabile 
                   dott. Angelo Raffaele Filomeno 

 
TX16BFF14178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.