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Bando di gara - CIG Z5D1B7DB78 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Michele Salentino. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale pr il periodo 01/01/2017 - 31/12/2021. IMPORTO A BASE DI GARA: euro 39.000,00 - IVA esclusa. DURATA DEL SERVIZIO: L'appalto ha la durata di anni 5 (cinque). SEZIONE IV: PROCEDURA E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 30/11/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: AVVISO DI PUBBLICAZIONE: art. 72 D.Lgs. n. 50/2016: e' stata effettuata la trasmissione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea in data 13/10/2016. Atti di gara disponibili sino alla scadenza, su www.comune.sanmichelesal.br.it - Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 0831/966109 o al seguente indirizzo pec: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it Il funzionario responsabile dott. Angelo Raffaele Filomeno TX16BFF14178