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Bando di gara - Servizi Affidamento del servizio di tesoreria del comune di Ugento - CIG 6843267A91 1 - 2: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, CONTATTO E DOCUMENTAZIONE SUA Nardo' - Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Nardo' e Ugento c/o Comune di Nardo', P.zza Cesare Battisti, 7 - PEC: protocollo@pecnardo.it RUP: Ing. Nicola D'Alessandro - e-mail: nicola.dalessandro@comune.nardo.le.it - tel. 0833 838202 5 - 10: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Ugento (LE) - CPV 66600000-6 Durata dell'appalto: dal 1.1.2017 al 31.12.2022 - anni 6 (sei) Corrispettivo dell'appalto: euro 13.000 annui, oltre IVA (importo a base d'asta) Valore stimato appalto (comprese commissioni a carico dei beneficiari): euro 130.000,00 per 6 anni Luogo di prestazione dei servizi: Ugento (LE) - NUTS ITF45 11: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cause di esclusione e requisiti di partecipazione: a) Assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs 50/2016; b) Iscrizione alla CCIAA; c) Possesso requisiti art. 208 del D.lgs 267/00 e autorizzazione art. 13 del D.lgs 385/93 s.m.i.; d) Possesso di uno sportello operativo nel Comune di Ugento, ovvero impegno ad aprirlo nei successivi 20 giorni dalla data di stipulazione del contratto; e) Possesso di adeguata organizzazione e attrezzatura tecnica per lo svolgimento dei servizi con le modalita' stabilite dallo schema di convenzione approvato con Del. C.C. di Ugento n. 3/2016; f) Possesso di adeguata procedura informatica, o disponibilita' ad attivarla entro la data prevista per l'inizio del servizio; g) Possibilita' di ottemperare alle prescrizioni contenute nel Decreto MEF del 10/10/2011, s.m.i., recante disposizioni in materia di codificazione, modalita' e tempi per l'attuazione del SIOPE per gli enti locali; h) Di essere in possesso, o di attivare entro la data di inizio del servizio, di una procedura idonea a ricevere la documentazione contabile con firma digitale secondo la normativa "DigitPA"; i) Possesso della Certificazione di Qualita' UNI EN ISO 9001:2008; j) Avere gestito nell'ultimo triennio analoghi servizi per uno o piu' comuni con popolazione complessivamente superiore a 10.000 abitanti; k) Poter provvedere direttamente, o tramite terzi, alla conservazione della documentazione contabile nel rispetto delle regole dettate dalla Digit-PA per un periodo decennale; l) Disponibilita' ad assumere, avendone i necessari requisiti, il ruolo di partner tecnologico per il nodo dei pagamenti SPC. L'offerta dovra' essere corredata da cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto 12 - 23: PROCEDURA. Procedura aperta; aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 30.11.2016 Prima seduta pubblica della Commissione di gara: ore 9:00 del 5.12.2016 presso la sede della SUA Le modalita' di presentazione dell'offerta e i criteri di attribuzione dei punteggi sono specificate nel disciplinare di gara 24 - 30: ALTRE INFORMAZIONI Il bando integrale, il disciplinare e gli altri documenti di gara sono pubblicati e sono liberamente scaricabili dal sito web: http://llpp.nardo.puglia.it Il responsabile della S.U.A. ing. Nicola D'Alessandro TX16BFF14181