COMUNE DI NARDO'
S.U.A. Comuni di Nardo' e Ugento

Sede legale: piazza Cesare Battisti n. 7 - 73048 Nardo' (LE), Italia
Codice Fiscale: 82001370756
Partita IVA: 01133430759

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
 
Affidamento del servizio di tesoreria del  comune  di  Ugento  -  CIG
                             6843267A91 
 

  1 - 2: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, CONTATTO E DOCUMENTAZIONE 
  SUA Nardo' - Stazione Unica  Appaltante  dei  Comuni  di  Nardo'  e
Ugento 
  c/o  Comune  di  Nardo',  P.zza   Cesare   Battisti,   7   -   PEC:
protocollo@pecnardo.it 
  RUP:      Ing.      Nicola       D'Alessandro       -       e-mail:
nicola.dalessandro@comune.nardo.le.it - tel. 0833 838202 
  5 - 10: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Ugento  (LE)  -
CPV 66600000-6 
  Durata dell'appalto: dal 1.1.2017 al 31.12.2022 - anni 6 (sei) 
  Corrispettivo dell'appalto: euro 13.000 annui, oltre IVA (importo a
base d'asta) 
  Valore  stimato  appalto  (comprese  commissioni   a   carico   dei
beneficiari): euro 130.000,00 per 6 anni 
  Luogo di prestazione dei servizi: Ugento (LE) - NUTS ITF45 
  11: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO 
  Cause di esclusione e requisiti di partecipazione: 
  a) Assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80  del  D.lgs
50/2016; 
  b) Iscrizione alla CCIAA; 
  c) Possesso requisiti art. 208 del D.lgs  267/00  e  autorizzazione
art. 13 del D.lgs 385/93 s.m.i.; 
  d) Possesso di uno sportello operativo nel Comune di Ugento, ovvero
impegno  ad  aprirlo  nei  successivi  20  giorni   dalla   data   di
stipulazione del contratto; 
  e) Possesso di adeguata organizzazione e attrezzatura  tecnica  per
lo svolgimento dei servizi con le modalita' stabilite dallo schema di
convenzione approvato con Del. C.C. di Ugento n. 3/2016; 
  f) Possesso di adeguata procedura informatica, o disponibilita'  ad
attivarla entro la data prevista per l'inizio del servizio; 
  g) Possibilita' di  ottemperare  alle  prescrizioni  contenute  nel
Decreto MEF del 10/10/2011, s.m.i., recante disposizioni  in  materia
di codificazione, modalita' e tempi per l'attuazione  del  SIOPE  per
gli enti locali; 
  h) Di essere in possesso, o di attivare entro la data di inizio del
servizio, di  una  procedura  idonea  a  ricevere  la  documentazione
contabile con firma digitale secondo la normativa "DigitPA"; 
  i) Possesso della Certificazione di Qualita' UNI EN ISO 9001:2008; 
  j) Avere gestito nell'ultimo triennio analoghi servizi  per  uno  o
piu' comuni  con  popolazione  complessivamente  superiore  a  10.000
abitanti; 
  k)  Poter  provvedere   direttamente,   o   tramite   terzi,   alla
conservazione  della  documentazione  contabile  nel  rispetto  delle
regole dettate dalla Digit-PA per un periodo decennale; 
  l) Disponibilita' ad assumere, avendone i necessari  requisiti,  il
ruolo di partner tecnologico per il nodo dei pagamenti SPC. 
  L'offerta dovra' essere corredata da cauzione provvisoria  pari  al
2% dell'importo complessivo dell'appalto 
  12 - 23: PROCEDURA. 
  Procedura  aperta;  aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 30.11.2016 
  Prima seduta pubblica della  Commissione  di  gara:  ore  9:00  del
5.12.2016 presso la sede della SUA 
  Le  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e  i   criteri   di
attribuzione dei punteggi sono specificate nel disciplinare di gara 
  24 - 30: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il bando integrale, il disciplinare e gli altri documenti  di  gara
sono  pubblicati  e  sono  liberamente  scaricabili  dal  sito   web:
http://llpp.nardo.puglia.it 

                    Il responsabile della S.U.A. 
                      ing. Nicola D'Alessandro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.