Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara di servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di rilevazione delle indagini obbligatorie Istat sui prezzi al consumo e indagini multiscopo per il Comune di Ferrara per il periodo di anni tre.(CPV: 79330000-6). E' prevista la facolta' di rinnovo per il medesimo periodo temporale. Valore dell'appalto soggetto a ribasso: Euro142.620,00 (Iva esclusa), tenuto conto dell'eventuale rinnovo Euro 285.240,00 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell' art 60 del d.lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo (art. 95, co.4, lett. b) d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 2/12/2016. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente al capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it. Apertura dei plichi: 5/12/2016 ore 12 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI CIG: 6841993F39. Bando spedito in Guue il 24/10/2016. Determinazione a contrarre n.1909 Pg:11795 del 19/10/2016. Responsabile del Procedimento: Ing. Fabio de Luigi dirigente Servizio Sistemi Informativi e Statistica. Il responsabile del procedimento Ing. Fabio de Luigi TX16BFF14196