COMUNE DI FERRARA
Sede: p.zza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti tel:
0532419385 fax 0532419397 pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
e-mail: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
                      Bando di gara di servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di rilevazione delle indagini obbligatorie
Istat sui prezzi al consumo e indagini multiscopo per  il  Comune  di
Ferrara per il periodo di anni tre.(CPV: 79330000-6). E' prevista  la
facolta'  di  rinnovo  per  il  medesimo  periodo  temporale.  Valore
dell'appalto soggetto a ribasso: Euro142.620,00 (Iva esclusa), tenuto
conto dell'eventuale rinnovo Euro 285.240,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta ai  sensi  dell'  art  60  del  d.lgs  50/2016  da
aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo (art. 95,  co.4,  lett.
b) d.lgs 50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle  offerte:  2/12/2016.  Le
offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai
sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente  al
capitolato  speciale  e  allegati  sul   profilo   del   committente:
www.comune.fe.it. Apertura dei plichi: 5/12/2016 ore  12  presso  una
sala della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  CIG:   6841993F39.   Bando   spedito   in   Guue   il   24/10/2016.
Determinazione a contrarre n.1909 Pg:11795 del 19/10/2016. 
  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.  Fabio  de  Luigi  dirigente
Servizio Sistemi Informativi e Statistica. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Ing. Fabio de Luigi 

 
TX16BFF14196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.