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Bando di gara - CIG 68025612EC - CUP G19I08000020007 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Citta' Di Castello - P.zza V. Gabriotti, 1. Tel.: 075-85291, 0758529384, fax: 075-8529216. Mail: luca.marioli@cittadicastello.gov.it, simone.forti@cittadicastello.gov.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) "Realizzazione Piazza dell'Archeologia" e contestuale alienazione di immobile di proprieta' comunale. II.2.1) Importo compl.vo: € 1.242.173,45. II.3) Durata dell'appalto: 252 giorni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: info e doc: luca.marioli@cittadicastello.gov.it - simone.forti@cittadicastello.gov.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23/11/2016 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 24/11/2016 ore 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: vedi disciplinare di gara.VI.4) Procedure di ricorso: T.A.R. Umbria. Il dirigente del settore affari generali - Cultura - Sport - Risorse umane dott. Rossi Giuseppe Il funzionario responsabile del servizio centrale unica di committenza dott.ssa A. Baldicchi TX16BFF14297