COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
Centrale unica di committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
        Bando di gara - CIG 68025612EC - CUP G19I08000020007 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Citta' Di
Castello - P.zza V. Gabriotti, 1. Tel.: 075-85291,  0758529384,  fax:
075-8529216.        Mail:        luca.marioli@cittadicastello.gov.it,
simone.forti@cittadicastello.gov.it. 
  SEZIONE    II.    OGGETTO:    II.1.1)     "Realizzazione     Piazza
dell'Archeologia" e contestuale alienazione di immobile di proprieta'
comunale. II.2.1) Importo  compl.vo:  €  1.242.173,45.  II.3)  Durata
dell'appalto: 252 giorni. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO        E        TECNICO:        info        e        doc:
luca.marioli@cittadicastello.gov.it                                 -
simone.forti@cittadicastello.gov.it. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine  ricezione  offerte:  23/11/2016  ore  12.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 24/11/2016 ore 10. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  vedi  disciplinare  di  gara.VI.4)
Procedure di ricorso: T.A.R. Umbria. 

Il dirigente del settore affari generali - Cultura - Sport -  Risorse
                                umane 
                        dott. Rossi Giuseppe 
Il  funzionario  responsabile  del   servizio   centrale   unica   di
                             committenza 
                        dott.ssa A. Baldicchi 

 
TX16BFF14297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.