Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6816447602 1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Beinasco, Piazza Alfieri 7, 10092 Beinasco (TO). Sito internet del Comune: www.comune.beinasco.to.it 2) OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di tesoreria - Periodo 1.1.2017 - 31.12.2021. Importo a base di gara: valore stimato per il periodo 1.1.2017 - 31.12.2021, ai soli fini della determinazione del contributo da versare all'A.N.A.C. e delle spese contrattuali, Euro 75.000,00= IVA esclusa. L'Amministrazione committente, ai sensi dell'articolo 63 comma 5 del D.Lgs n. 50/2016, si avvale della facolta' di affidare nuovi servizi, consistenti nella ripetizione di servizi analoghi a quelli oggetto d'appalto, all'aggiudicatario del contratto, per un ulteriore quinquennio successivo alla data di stipulazione del contratto originario. L'ammontare complessivo dell'importo stimato per i servizi successivi e' pari a circa Euro 75.000,00= IVA esclusa, per cui il valore complessivo dell'appalto e' pari a Euro 150.000=. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ecc.: si rimanda al bando di gara pubblicato integralmente sul sito internet. 4) Procedura aperta indetta il giorno 5.12.2016 alle ore 14.30. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del giorno 2.12.2016. 5) ALTRE INFORMAZIONI: Tutti i documenti sono disponibili sul sito internet. Per informazioni rivolgersi al Servizio Economato: tel. 0113989250 - fax 0113989382 - PEC: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it. Il dirigente dott. Matteo Rizzo TX16BFF14302