Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6843310E0C SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Acquirente Unico S.p.A. - Via Guidubaldo del Monte, 45 - 00197 Roma SEZIONE II: Oggetto Servizio di ampliamento, evoluzione e gestione della piattaforma tecnologica del Sistema Informativo Integrato. Durata 46 mesi. Importo: € 6.000.000,00 Iva esclusa. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rimanda alla documentazione di gara SEZIONE IV PROCEDURA: Ristretta. Termine ricezione domande di partecipazione: 17/11/2016 ore 12.00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Per altre eventuali informazioni complementari si veda il Bando pubblicato sul sito www.acquirenteunico.it sezione Bandi di gara e contratti. Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso: TAR LAZIO sede di Roma. Il presidente e amministratore delegato dott. Andrea Peruzy TX16BFM14328