AUTOGUIDOVIE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I  Ente  Aggiudicatore  I.1)  Denominazione:  Autoguidovie
S.P.A.,  Via  Quintiliano  18,  Milano  20138,  Tel  02-5803971   Fax
02-5062765  autoguidovie@pec.it;  Tutti  i  documenti  di  gara  sono
disponibili in formato elettronico e liberamente accessibili sul sito
internet del Soggetto Gestore all'indirizzo www.autoguidovie.it nella
sezione Bandi e gare. 
  Sezione II Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta per l'affidamento della realizzazione  del  nuovo  sistema  di
bigliettazione elettronica per  il  servizio  di  trasporto  pubblico
locale  in  provincia  di  Cremona.  CIG  683457340F  II.1.4)   Breve
descrizione: L'appalto ha per oggetto la stipula di un Accordo quadro
con un unico operatore economico, ai sensi  dell'art.  54  D.Lgs.  n.
50/2016, sul quale gli Enti aggiudicatori, quali distinti e  autonomi
committenti, potranno basare la sottoscrizione di  singoli  contratti
applicativi per la progettazione, la fornitura,  l'installazione,  la
configurazione, il collaudo,  la  messa  in  completo  esercizio,  la
formazione del personale e  la  manutenzione  del  nuovo  sistema  di
bigliettazione elettronica (di seguito anche "SBE") per  il  servizio
di trasporto pubblico locale di  competenza  nel  bacino  provinciale
Cremonese (Provincia di  Cremona,  Comune  di  Cremona  e  Comune  di
Crema), da realizzarsi conformemente alle prescrizioni contenute  nel
Capitolato Tecnico II.1.5) Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo
complessivo dell'appalto: € 4.886.495+iva (importo soggetto a ribasso
d'asta € 4.885.495; importo degli oneri della sicurezza  a  €  1.000)
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica  70  pti;  Offerta
economica 30 pti, come indicato nel disciplinare di gara 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 30/11/16 ore 12:30 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari:  E'
obbligatorio il sopralluogo presso le sedi centrali di  ciascun  Ente
aggiudicatore  con  richiesta  da  presentare  al  Responsabile   del
Procedimento entro 10 giorni dalla pubblicazione IN G.U.U.E.,  previo
invio a  mezzo  PEC  all'indirizzo  autoguidovie@pec.it  di  apposita
richiesta indirizzata al  Responsabile  del  Procedimento  presso  il
Soggetto Gestore. Comunicazioni e richieste  di  chiarimenti  possono
essere presentati entro il  15/11/2016  sempre  al  Responsabile  del
Procedimento a mezzo PEC all'indirizzo autoguidovie@pec.it VI.5) Data
di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 18/10/16. 

                              Il R.U.P. 
                        dott. Roberto Suglia 

 
TX16BFM14333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.