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Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo A. Brambilla, 3 50134 Firenze Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Tel. 055/7949734-055/-055/7947980 / 055/7949588-fax 055-7947086 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Tel. 02 86838415. Posta elettronica: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it; infopleiade@i-faber.com Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale/locale settore salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione "Lavori di realizzazione di ambulatori di diabetologia al piano seminterrato del nuovo ingresso careggi (pad. nic 1)" - Intervento 4 P.T. 2016-2018 CIG. 67095900D4 - CUP D11B16000070002 II.1.2) Tipo di appalto: Lavori sola esecuzione, Lavori Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Realizzazione di ambulatori di diabetologia al piano seminterrato del nuovo ingresso careggi (pad. nic 1) II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45454000-4 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Totale € 318.692,48 escluso IVA di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 66 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 10/06/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento dirigenziale n. 287 del 5/10/2016 immediatamente esecutivo. V.2) Numero di offerte ricevute: 17 V.3) Nome e indirizzi dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: AR.CO Lavori soc coop cons-Indirizzo postale: Via Argirocastro, 15, 48122 Ravenna (RA)Telefono: 0544 453853 Paese: Italia - Posta elettronica certificata: arcolavori@legalmail.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: lavori € 443.767,97, € Oneri della sicurezza ed interferenza non soggetti a ribasso € 2.689,75-valore finale dell'appalto: € 318.692,48 IVA esclusa e al netto dello sconto del 28,791% . V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Procedure di ricorsi VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 21/10/2016 Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Gaddi TX16BGA14225