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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: REGIONE DEL VENETO - DIREZIONE ICT E AGENDA DIGITALE, Via Pacinotti, 4 30175 Venezia Marghera. Tel.: 041.2792202-2204, PEC: dip.entilocaligrandieventi@pec.regione.veneto.it Posta elettronica: ictagendadigitale@regione.veneto.it Fax: 041.2792218. Profilo di committente www.regione.veneto.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO. DENOMINAZIONE: Procedura ristretta per l'acquisizione dei "servizi di firma digitale, marcatura temporale e conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonche' di posta elettronica certificata, supporto, formazione ed help desk a favore della Regione del Veneto, degli Enti e Agenzie Regionali". TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: servizi: N. 7 servizi informatici e affini. Luogo principale di esecuzione: Regione del Veneto. BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: servizi di firma digitale, marcatura temporale e conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonche' di posta elettronica certificata, supporto, formazione ed help desk a favore della Regione del Veneto, degli Enti e Agenzie Regionali - n. d'ordine Tec 1/2014. SEZIONE III. PROCEDURA: Procedura ristretta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 07/10/2016. NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Aruba Pec S.p.A., Via S. Ramelli 8, 52100 Arezzo (AR). INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: valore stimato dell'appalto iva esclusa € 5.677.850,00.=. Valore finale totale dell'appalto iva esclusa: € 1.421.554,94.=. Il direttore della direzione ICT e agenda digitale ing. Elvio Tasso TX16BGA14251