UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  1.  Nome,  numero  di
identificazione, ove previsto, indirizzo comprensivo di codice  NUTS,
telefono,   fax,   posta    elettronica    e    indirizzo    Internet
dell'amministrazione aggiudicatrice e, se diverso,  del  servizio  al
quale rivolgersi per informazioni  complementari:  Universita'  degli
Studi di Padova, via VIII Febbraio 1848, n. 2 - 35122 PADOVA,  codice
NUTS ITD36 - per informazioni: Servizio  Processi  Amministrativi  di
Area   Tecnica,   Riviera   Tito   Livio   n.   6,    Padova,    tel.
049/8273287-3239-3259-3268,      fax       049/8273269,       E-mail:
amm.tecnico@unipd.it  -  PEC:   amministrazione.centrale@pec.unipd.it
http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/lavori-pubblici
2. Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Universita' statale - didattica e ricerca. 3. Codici CPV:
Oggetto principale 45454000. 4. Il codice NUTS del  luogo  principale
per l'esecuzione dei lavori nel caso di  appalti  di  lavori:  Padova
(PD) - Codice NUTS: ITD36. 
  SEZIONE II)  Oggetto  dell'appalto:  5.  Descrizione  dell'appalto:
natura ed entita' dei lavori: Procedura aperta per l'affidamento  dei
lavori di "Restauro ed ampliamento Orto Botanico Lotto 5B Serre  '800
- serramenti, tende,  manutenzione  finiture  e  intonaci  magazzino"
dell'Universita' degli Studi  di  Padova.  CIG  6703753FF7  -  C.U.P.
C92C14000310007 
  SEZIONE  IV)  Tipo  di  procedura:  6.   Tipo   di   procedura   di
aggiudicazione: Aperta. 7. I criteri di cui all'articolo 95 che  sono
stati utilizzati  per  l'aggiudicazione  dell'appalto:  Criterio  del
minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D. Lgs.  n.  50/2016
ed esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97,  comma  8
del D. Lgs. n. 50/2016, delle offerte che presentano una  percentuale
di ribasso pari o superiore alla soglia di  anomalia  individuata  ai
sensi del comma 2 del medesimo articolo. 
  SEZIONE V) Aggiudicazione: 8. Data  di  aggiudicazione:  30/06/2016
(Decreto del  Rettore  Rep.  n.1713/2016  del  30.06.2016,  Prot.  n.
205810, ratificato con delibera del Consiglio di  Amministrazione  in
data 19/07/2016, Rep. n. 330/2016 Prot. n.  251862,  poi  rettificata
con Delibera del Consiglio di  Amministrazione  in  data  27/09/2016,
Rep.    n.    432/2016    Prot.    n.     320969/2016.;     efficacia
dell'aggiudicazione: Determina Rep. n. 2390/2016 -  Prot.  n.  323074
del  04/10/2016.  9.  Numero  di  offerte  ricevute:  55.  10.  Nome,
indirizzo  comprensivo  di  codice   NUTS,   telefono,   fax,   posta
elettronica e indirizzo Internet dell'aggiudicatario: R.T.I.  formato
da: - SER.BER. S.R.L. (capogruppo) con sede legale in Cadoneghe (PD),
Via Enrico Fermi, n. 1/C, Codice NUTS: ITD36, C.F./P.IVA 03911440281,
tel.  049/701224,  fax  049/8886286,  PEC:   serber.srl@pecsicura.it,
www.serber.it - Battistella Costruzioni s.r.l.  (mandante)  con  sede
legale in Sant'Urbano (PD), Via  Valgrande,  n.  88/A,  Codice  NUTS:
ITD36, C.F./P.IVA 03774280287,  tel.  0429/693002,  fax  0429/695049,
PEC:                           info@pec.battistellacostruzionisrl.it,
www.battistellacostruzionisrl.it  comprese:   a)   informazioni   che
specificano se l'aggiudicatario e' una piccola e media  impresa:  SI,
tutti i componenti  del  raggruppamento  temporaneo  di  imprese.  b)
informazioni che specificano se l'appalto e' stato aggiudicato  a  un
gruppo di operatori economici: raggruppamento temporaneo  di  imprese
di tipo verticale, costituendo.  11.  Valore  dell'offerta  vincente:
ribasso percentuale del 26,84 % (ventisei virgola ottantaquattro  per
cento),   corrispondente   all'importo   di   €   314.185,03    (euro
trecentoquattordicimilacentottantacinque  virgola  zero   tre),   cui
sommare gli oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso  pari  ad
Euro 1.161,70 (millecentosessantuno virgola settanta), per un  totale
di € 315.346,73 (euro trecentoquindicimilatrecentoquarantasei virgola
settantatre'), oltre ad I.V.A. a norma di legge. 12. Se del caso, per
ogni aggiudicazione, valore e  parte  dell'appalto  che  puo'  essere
subappaltato a terzi: richiesta di  subappalto  del  30%  dei  lavori
della categoria OS6 e del 30% dei lavori della categoria OG2. 
  SEZIONE VI) Altre informazioni: 13. Informazioni  che  indicano  se
l'appalto e' connesso a un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai
fondi dell'Unione europea: finanziamento  nell'ambito  del  Programma
Attuativo Regionale del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (PAR  FSC
2007-2013 - Delibera CIPE 21/2014)  -  Convenzione  sottoscritta  tra
Regione del Veneto e Universita' degli  Studi  di  Padova  con  firma
digitale in data 28/12/2015 (Prot. n. 527809) e 4/2/2016  (ns.  Prot.
n. 31302 dell'8/2/2016). 14. Denominazione  e  indirizzo  dell'organo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso  e,  se  del   caso,   di
mediazione. Precisazioni dei termini per la proposizione del  ricorso
o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax, nonche'
indirizzo di posta  elettronica  del  servizio  presso  il  quale  si
possono  richiedere  tali  informazioni:   Tribunale   Amministrativo
Regionale (Venezia, Cannaregio 2277/2278). Si rinvia all'art. 120  D.
Lgs. n.  2.7.2010,  n.  104.  15.  Data  (e)  e  riferimento  (i)  di
precedenti pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea
o nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  relative  al
contratto/ai contratti di cui  al  presente  avviso:  bando  di  gara
pubblicato, ai sensi degli artt. 36 comma 9  e  216,  comma  11,  del
D.Lgs. 50/2016, nella GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61
del 30/5/2016. 16. Data di invio dell'avviso: 13/10/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Enrico D'Este 

 
TX16BGA14294
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