Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: 1. Nome, numero di identificazione, ove previsto, indirizzo comprensivo di codice NUTS, telefono, fax, posta elettronica e indirizzo Internet dell'amministrazione aggiudicatrice e, se diverso, del servizio al quale rivolgersi per informazioni complementari: Universita' degli Studi di Padova, via VIII Febbraio 1848, n. 2 - 35122 PADOVA, codice NUTS ITD36 - per informazioni: Servizio Processi Amministrativi di Area Tecnica, Riviera Tito Livio n. 6, Padova, tel. 049/8273287-3239-3259-3268, fax 049/8273269, E-mail: amm.tecnico@unipd.it - PEC: amministrazione.centrale@pec.unipd.it http://www.unipd.it/universita/bandi-gara-contratti/lavori-pubblici 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Universita' statale - didattica e ricerca. 3. Codici CPV: Oggetto principale 45454000. 4. Il codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori nel caso di appalti di lavori: Padova (PD) - Codice NUTS: ITD36. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: 5. Descrizione dell'appalto: natura ed entita' dei lavori: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "Restauro ed ampliamento Orto Botanico Lotto 5B Serre '800 - serramenti, tende, manutenzione finiture e intonaci magazzino" dell'Universita' degli Studi di Padova. CIG 6703753FF7 - C.U.P. C92C14000310007 SEZIONE IV) Tipo di procedura: 6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Aperta. 7. I criteri di cui all'articolo 95 che sono stati utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto: Criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016 ed esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97, comma 8 del D. Lgs. n. 50/2016, delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del comma 2 del medesimo articolo. SEZIONE V) Aggiudicazione: 8. Data di aggiudicazione: 30/06/2016 (Decreto del Rettore Rep. n.1713/2016 del 30.06.2016, Prot. n. 205810, ratificato con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 19/07/2016, Rep. n. 330/2016 Prot. n. 251862, poi rettificata con Delibera del Consiglio di Amministrazione in data 27/09/2016, Rep. n. 432/2016 Prot. n. 320969/2016.; efficacia dell'aggiudicazione: Determina Rep. n. 2390/2016 - Prot. n. 323074 del 04/10/2016. 9. Numero di offerte ricevute: 55. 10. Nome, indirizzo comprensivo di codice NUTS, telefono, fax, posta elettronica e indirizzo Internet dell'aggiudicatario: R.T.I. formato da: - SER.BER. S.R.L. (capogruppo) con sede legale in Cadoneghe (PD), Via Enrico Fermi, n. 1/C, Codice NUTS: ITD36, C.F./P.IVA 03911440281, tel. 049/701224, fax 049/8886286, PEC: serber.srl@pecsicura.it, www.serber.it - Battistella Costruzioni s.r.l. (mandante) con sede legale in Sant'Urbano (PD), Via Valgrande, n. 88/A, Codice NUTS: ITD36, C.F./P.IVA 03774280287, tel. 0429/693002, fax 0429/695049, PEC: info@pec.battistellacostruzionisrl.it, www.battistellacostruzionisrl.it comprese: a) informazioni che specificano se l'aggiudicatario e' una piccola e media impresa: SI, tutti i componenti del raggruppamento temporaneo di imprese. b) informazioni che specificano se l'appalto e' stato aggiudicato a un gruppo di operatori economici: raggruppamento temporaneo di imprese di tipo verticale, costituendo. 11. Valore dell'offerta vincente: ribasso percentuale del 26,84 % (ventisei virgola ottantaquattro per cento), corrispondente all'importo di € 314.185,03 (euro trecentoquattordicimilacentottantacinque virgola zero tre), cui sommare gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.161,70 (millecentosessantuno virgola settanta), per un totale di € 315.346,73 (euro trecentoquindicimilatrecentoquarantasei virgola settantatre'), oltre ad I.V.A. a norma di legge. 12. Se del caso, per ogni aggiudicazione, valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: richiesta di subappalto del 30% dei lavori della categoria OS6 e del 30% dei lavori della categoria OG2. SEZIONE VI) Altre informazioni: 13. Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: finanziamento nell'ambito del Programma Attuativo Regionale del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (PAR FSC 2007-2013 - Delibera CIPE 21/2014) - Convenzione sottoscritta tra Regione del Veneto e Universita' degli Studi di Padova con firma digitale in data 28/12/2015 (Prot. n. 527809) e 4/2/2016 (ns. Prot. n. 31302 dell'8/2/2016). 14. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso e, se del caso, di mediazione. Precisazioni dei termini per la proposizione del ricorso o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax, nonche' indirizzo di posta elettronica del servizio presso il quale si possono richiedere tali informazioni: Tribunale Amministrativo Regionale (Venezia, Cannaregio 2277/2278). Si rinvia all'art. 120 D. Lgs. n. 2.7.2010, n. 104. 15. Data (e) e riferimento (i) di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea o nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana relative al contratto/ai contratti di cui al presente avviso: bando di gara pubblicato, ai sensi degli artt. 36 comma 9 e 216, comma 11, del D.Lgs. 50/2016, nella GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61 del 30/5/2016. 16. Data di invio dell'avviso: 13/10/2016. Il responsabile del procedimento arch. Enrico D'Este TX16BGA14294