A.L.E.R. MILANO - AZIENDA LOMBARDA EDILIZIA RESIDENZIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
               Esito di gara - Appalto non aggiudicato 
 
 
                               Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi A.L.E.R. Milano, viale Romagna n. 26
-   Milano-   20133-    Italia    Tel.:+39    0273921    -    E-mail:
protogen@pec.aler.mi.it Codice  NUTS:  ITC45.  Indirizzo  principale:
www.aler.mi.it Indirizzo del profilo di committente: www.aler.mi.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Edilizia abitativa  e
strutture per la collettivita'. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: REP. N.  76/2016.
Servizio di elaborazione paghe e contributi nonche' di consulenza  in
materia  di  diritto  dellavoro.  II.1.2)  Codice   CPV   principale:
79631000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4)Breve descrizione:
Servizio di elaborazione paghe e contributi nonche' di consulenza  in
materia di diritto  del  lavoro.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti. Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.7)  Valore
totale  dell'appalto  (IVA   esclusa)   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS:  ITC45.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
l'importo del servizio a base d'asta e' pari  ad  €  643.050,00.  Non
sono previsti oneri da interferenza. Il valore  di  cui  al  presente
punto e' riferito ai primi 24 mesi. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Numero medio mensile di buste paga elaborate per  enti  pubblici  e/o
aziende private nel triennio 2013-15 /Ponderazione: 20.  Criterio  di
qualita' - Nome: Numero di dipendenti dedicati allo  svolgimento  del
servizio esclusivamente per l'Azienda /Ponderazione: 10. Criterio  di
qualita' - Nome: Numero di  esperti  in  materia  /Ponderazione:  20.
Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative /Ponderazione: 10.
Prezzo - Ponderazione: 40. 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni.   Opzioni:   SI.
Descrizione delle opzioni: la  stazione  appaltante  puo'  esercitare
l'opzione di affidamento del contratto al  massimo  di  ulteriori  24
mesi,entro  i  sei  mesi  antecedenti  la  scadenza   del   contratto
originario;   l'aggiudicatario    e'    vincolato    contrattualmente
sindall'origine a tale  opzione  di  rinnovo.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.14) Informazioni complementari: a)  CIG:  67486580C3;  pagamento
contributo di euro 70,00 a favore di ANAC; b) corrispettivo a  misura
ai sensi dell'art. 3, comma 1, lettera eeeee), del d.lgs. n.  50  del
2016 e dell'art. 43,comma 7, del d.P.R. n. 207 del 2010; c)  sanzione
ex art. 83, comma 9, secondo periodo, del  d.lgs.  n.  50  del  2016,
stabilita in euro 650,00. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura. Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2016/S 154-278671. IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura
del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9)  Informazioni  relative
alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma
di avviso di preinformazione. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: REP. N. 76/2016. Servizio di  elaborazione  paghe  e
contributi nonche' di consulenza in materia di diritto del lavoro. Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni
relative  alla  non  aggiudicazione.  L'appalto/il   lotto   non   e'
aggiudicato. Altri motivi (interruzione della procedura).  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2016-102657. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari:  l'annullamento  d'ufficio  della
procedura in oggetto e'  stato  autorizzato  con  PROVV/DIGE/2016/625
del18/10/2016. RUP della Stazione appaltante: dott. Enrico Vergani  -
tel. n. 02/7392.2286. VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso. TAR Lombardia via Corridoni,
39    Milano    20122    Italia    Tel.:    +39     0276053248E-mail:
c.spadavecchia@giustizia-amministrativa.it   Fax:   +39   0276053246.
Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo
responsabile  delle  procedure  di   mediazione.   Responsabile   del
Procedimento di cui al precedente punto VI.3). VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
previa   eventuale   comunicazione   di   voler   proporre    ricorso
giurisdizionale, entro 30 giorni  dalla  pubblicazione  del  presente
avviso.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni   sulle   procedure   di   ricorso:   Responsabile   del
Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 21/10/2016. 

                 Area affari generali - Il direttore 
                       avv. Domenico Ippolito 

 
TX16BGA14317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.