ATER DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 31-10-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  ATER di Trieste - P.zza Foraggi 6 - 34139 Trieste  -  Organismo  di
diritto pubblico - Abitazioni e assetto territoriale - tel 04039991 -
fax 040390885- info@ater.trieste.it - indirizzi internet:  principale
www.trieste.aterfvg.it      -      del      profilo       committente
www.trieste.aterfvg.it - I documenti di gara sono disponibili per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://trieste.aterfvg.it - Le offerte  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Servizio di cassa 2017 - 2018 - 2019 (36 mesi) CIG 68382606AA - CPV
66110000 - Luogo di prestazione del servizio:  Comune  di  Trieste  -
Valore totale stimato € 44.000,00 (€ 88.000,00 in caso di rinnovo)  -
I criteri di aggiudicazione sono indicati nel disciplinare -  Proroga
ai sensi dell'art. 106 c. 11 D.Lgs. 50/2016, limitata  per  il  tempo
necessario alle procedure di individuazione di un  nuovo  contraente.
L'appalto e' oggetto di rinnovo  (ripetizione  servizi  analoghi  per
ulteriori 36 mesi ai sensi dell'art. 63 c.  5  D.Lgs.  50/2016).  Non
sono autorizzate varianti. 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Ai fini della partecipazione, salva l'applicazione dell'art. 83  c.
3 D.Lgs. 50/2016 per i concorrenti non aventi alcuna sede in  Italia,
la  procedura  e'  riservata  alle  banche  iscritte  alla  CCIAA   e
autorizzate a svolgere in  Italia  l'attivita'  bancaria  di  cui  al
D.Lgs. 385/93. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  Procedura  aperta  -  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
14/11/2016 ore 11.00 - Lingua per la presentazione delle offerte:  IT
- Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) - Apertura delle offerte: 16/11/2016 - 09:30 -  Luogo:
sezione I - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
Legali rappresentanti di concorrenti o soggetti muniti di delega. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI   -   Appalto   rinnovabile:   si-
Informazioni complementari: come da disciplinare di gara  disponibile
all'indirizzo internet indicato alla  sezione  I  -  informazioni  di
carattere tecnico: Area Amministrativa tel. 0403999251 orario lun-ven
8:30-12:00  e  lun.  e  merc.  anche   15:00-16:15   -   informazioni
amministrative: Area  Legale  tel.  0403999223-213  stesso  orario  -
responsabile  del  procedimento:   dott.   Antonio   Ius.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. 
  Data 18/10/2016 

                        Il direttore generale 
                          dott. Antonio Ius 

 
TX16BFM14387
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.