Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Stazione appaltante: Comune di Monsummano Terme tel. 0572 - 9590 opera tramite il Consorzio CEV in qualita' di centrale di committenza - PEC: comune.monsummano@postacert.toscana.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sistema telematico del Consorzio CEV all'indirizzo https://acquisti.consorziocev.it e sul profilo di committente http://www.comune.monsummano-terme.pt.it II.1.1) Denominazione conferita alla gara: procedura aperta per l'affidamento della gestione in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta sulla pubblicita' ivi compresa la materiale affissione dei manifesti e del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. II.1.2) CPV: 79940000-5 - CIG: 6842086BF9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato della concessione € 210.000,00 I.V.A. esclusa. II.3.1) Durata della concessione: cinque anni dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (offerta tecnica - massimo punti 60, offerta economica - massimo punti 40). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del 28 novembre 2016. Responsabile del procedimento: istruttore direttivo Tiziana Bini, tel. 0572-959257. Il dirigente dott. Antonio Pileggi TU16BFF14465