UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione: Universita' degli studi di Trieste. Indirizzo:  p.le
Europa, 1 - 34127 Trieste, Italia. 
  Punti di  contatto:  tel.  +39.040558.2572  -  fax  +39.0405587964,
all'attenzione  di:  dott.ssa  Novella   Benolich   (RUP)   -   Posta
elettronica: gare.appalto@amm.units.it / atento@pec.units.it 
  Ulteriori   punti   contatto:   sig.    Claudio    Brunetta    tel.
+39040558.7968/7965/7979         -         posta         elettronica:
gare.appalto@amm.units.it fax +390405587964. 
  Indirizzo generale (URL) http://www.units.it 
  Profilo committente: http://web.units.it/gare-appalto/ 
  Le offerte e la documentazione e' disponibile presso  il  punto  di
contatto. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  Tipo di appalto: servizi - categoria servizi n. 6. 
  Luogo di prestazione dei servizi: Trieste (NUTS ITD44). 
  Denominazione conferita all'appalto  dall'amm.ne  aggiudicatrice  e
breve descrizione dell'appalto: Servizi assicurativi dell'Universita'
degli studi di Trieste suddivisi in 3 lotti. Vocabolario appalti: CPV
66510000. 
  Entita' dell'appalto: € 334.250,00 compresi tutti i 3  lotti  e  le
eventuali proroghe, nonche' al lordo degli accessori e delle  imposte
di assicurazione. 
  Divisione in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per uno  o  piu'  lotti.  Opzioni:  no.
Rinnovo: no. 
  Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste,  modalita'  di  finanziamento   e
pagamento, forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici, condizioni di partecipazione: vedi  disciplinare
di gara. La prestazione del  servizio  e'  riservata  agli  operatori
economici    in    possesso     dell'autorizzazione     all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto
del presente appalto ai sensi del decreto legislativo n. 209/2005. 
  Sezione IV - Procedura. 
  Tipo di procedura: aperta  -  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  con   i   criteri   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  Informazioni  di  carattere  amministrativo:   numero   riferimento
attribuito al dossier dall'Universita': 
  lotto 1, CIG 684199728A; 
  lotto 2, CIG 6842030DC2; 
  lotto 3, CIG 68420351E6. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 30 novembre
2016. 
  Lingua: italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte. 
  Sezione VI - Altre informazioni. 
  Informazioni sui lotti: 
  lotto 1: polizza R.C.T./0. importo € 140.400,00; 
  lotto 2: polizza R.C.P. importo € 56.400,00; 
  lotto 3 polizze: infortuni importo  €  28.600,00  e  Kasko  importo
42.000,00. 
  La durata di tutte le polizze e' biennale piu' eventuali proroghe e
gli importi  sono  al  lordo  degli  accessori  e  delle  imposte  di
assicurazione (vedi Disciplinare di gara). 
  Data di spedizione  del  presente  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione europea: 26 ottobre 2016. 

                        Il direttore generale 
               dott.ssa Maria Pia Turinetti di Priero 

 
TU16BFL14462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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