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Bando di gara - VI accordo quadro per l'attivita' di accoglienza temporanea degli immigrati nella provincia di Avellino Sezione I: Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Il punto di contatto sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate alla Prefettura - UTG di Avellino - Ufficio di Gabinetto - Archivio/Protocollo. I.1) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Prefettura - UTG di Avellino quale ufficio periferico del Ministero dell'Interno. I.2) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Ordine pubblico e sicurezza - Protezione sociale. I.3) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice NON acquista per conto di altre amministrazioni. Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: accordo quadro per le selezione di operatori sociali da incaricare del servizio di accoglienza dei richiedenti asilo assegnati alla prefettura - UTG di Avellino. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi. II.1.3) Categoria di servizi n.: 25 Servizi sanitari e sociali. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Provincia di Avellino. Codice NUTS: ITF34. II.1.4) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.5) Informazioni relative all'accordo quadro : Accordo quadro con diversi operatori. Durata dell'accordo quadro: Durata in mesi : 12. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: Valore: tra : 500.000,00 : e : 34.492.500,00 : Valuta : EUR. II.1.6) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di accoglienza di persone richiedenti asilo politico, con prestazioni di vitto ed alloggio e di intermediazione linguistica e culturale, nonche' di assistenza sanitaria e fornitura di generi di prima necessita' e di servizi di trasporto. II.1.7) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Oggetto principale: 85311000. II.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : L'appalto NON e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.1.9) Lotti: Questo appalto NON e' suddiviso in lotti. II.1.10)Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore: tra : 500000,00: e: 34.492.500,00 Valuta : EUR. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto NON prevede rinnovo. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio: 01/01/2017 - conclusione: 31/12/2017. Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale in contanti presso la tesoreria provinciale dello Stato, o mediante polizza fideiussoria bancaria o assicurativa. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: accreditamenti in contabilita' speciale da parte del Ministero dell'Interno presso la Tesoreria provinciale dello Stato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Associazione temporanea di impresa o Consorzio. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: esperienza nel settore dell'accoglienza ed assistenza ai migranti di almeno un anno, ovvero, esperienza in attivita' ricettive per almeno un anno. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: iscrizione al registro delle imprese ovvero a registro o albi del settore interessato. III.3) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: impegno alla sottoscrizione di polizza assicurativa a copertura dei rischi di responsabilita' civile verso terzi, compresi gli ospitati. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: copertura assicurativa non inferiore ad euro 900.000,00. III.3.1) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: predisposizione di progetto tecnico secondo le indicazioni del bando di gara. III.3.2) Informazioni concernenti appalti riservati: L'appalto NON e' riservato ai laboratori protetti. L'esecuzione dell'appalto NON e' riservata ai programmi di lavoro protetti. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio NON e' riservata ad una particolare professione: III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri: Criteri Ponderazione: integrazione culturale: peso 13; integrazione fisica: peso 8; integrazione giuridica: peso 9; 4. integrazione sociale: peso 10; prezzo: peso 60. IV.2.1) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Protocollo n. 22229/2016 CIG: 68273760E9. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Condizioni e modalita' di pagamento: scaricabile dal sito istituzionale dell'ente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28 novembre 2016 - Ora: 11:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi : 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: comunicato pubblicato sul sito istituzi0onale dell'ente Luogo: sede della stazione appaltante. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte delegati dei soggetti concorrenti. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': NON si tratta di un appalto periodico. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto NON e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. VI.3) Procedure di ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania - Sezione: Salerno. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 60 giorni dalla notifica del provvedimento che si intende impugnare. Il vice prefetto vicario dott. Armando Amabile TX16BFC14604