COMUNE DI MONTE SAN SAVINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6850162482 
 

  SEZIONE I. Stazione appaltante: Comune di Monte San Savino -  Corso
San Gallo 38; Tel. 0575/8177208; mail finanze@citymonte.it;  (profilo
committente) www.citymonte.it; RUP: Dott.ssa Silvia Capacci;  Gestore
Sistema  Telematico:   i-Faber   S.p.A.   Divisione   Pleiade.   Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE  II.  Oggetto:  Servizio  di  tesoreria  comunale  con   le
modalita' descritte nel Capitolato. Quantitativo: E  43.659,00  cosi'
ripartiti:  E  20.790,00  quale  importo  stimato  del   valore   del
contratto; E 20.790,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 5 anni;  E
2.079,00  per  eventuale  proroga.  Durata  appalto:  5   anni,   dal
01/01/2017 al 31/12/2021 piu' eventuale rinnovo e proroga. 
  SEZIONE III. Condizioni relative all'appalto:  si  vedano  atti  di
gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. 
  SEZIONE IV. Procedura:  aperta;  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 25/11/2016 ore  18.00.
Vincolo offerta: 180  gg.  Apertura  offerte:  28/11/2016  ore  10:00
(Luogo) Corso San Gallo 38 - Monte San Savino. 
  SEZIONE VI. Informazioni: La procedura  di  gara  si  svolgera'  in
modalita' telematica  su  https://start.e.toscana.it/rtrt/.  Ricorso:
T.A.R. Toscana. 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Silvia Capacci 

 
TX16BFF14678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.