SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
raccolta trasporto e conferimento  ad  impianto  di  smaltimento  dei
rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, derivanti da  attivita'
            sanitarie delle AA.SS. della Regione Campania 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per  la  Sanita'
(SO.RE.SA. S.P.A.)Centro Direzionale Isola C 1 Torre  Saverio  Napoli
80143 Italia 
  Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza 
  Tel.: +39 0812128174 
  E-mail: acquisti.centralizzazione@soresa.it 
  Fax: +39 0817500012Codice 
  NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.soresa.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente
indirizzo: SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.)CENTRO
DIREZIONALE ISOLA C1 NAPOLI 80143 Italia 
  Tel.: +39 0812128174 
  E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it 
  Fax: +39 0817500012 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.soresa.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)Denominazione: "FORNITURA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA TRASPORTO
E  CONFERIMENTO  AD  IMPIANTO  DISMALTIMENTO  DEI  RIFIUTI   SPECIALI
PERICOLOSI E NON PERICOLOSI,  DERIVANTI  DA  ATTIVITASANITARIE  DELLE
AA/SS REG. CAMPANIA" 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90524400 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizi  di  raccolta,  trasporto   e
stoccaggio rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi. 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 38 028 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 6 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 2 
  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  del  servizio  di  raccolta   e
smaltimento rifiuti presso le Asl Napoli 1 - centro Asl Napoli 3 sud 
  Lotto n.: 1 CIG 6836384A89 
  II.2.2)Codici CPV supplementari: 90524400 
  II.2.3)Luogo di esecuzione: 
  Codice NUTS: ITF3 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
AA.SS della regione Campania 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita' - come da disciplinare 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 5 000 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 48 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Ai  sensi  dell'art.106,  comma  11  del
D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per
il tempo strettamente necessario  alla  conclusione  delle  procedure
necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1) Denominazione: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
A.O. cardarelli IRCCs Pascale AORN Santobono 
  Lotto n.: 2 CIG 6836402964 
  II.2.2) Codici CPV supplementari; 90524400 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF3 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
AA.SS della regione Campania 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita' - come da disciplinare 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 6 560 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 48 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata
del  contratto  puo'  essere  prorogata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1) Denominazione: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
A.O. Ruggi ASL Salerno 
  Lotto n.: 3 CIG 6836402964 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 90524400 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF3 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  del   servizio   di
raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita' - come da disciplinare 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 8 976 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 48 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata
del  contratto  puo'  essere  prorogata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1) Denominazione: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
Asl avellino Asl Benevento AO moscati AO Rummo 
  Lotto n.: CIG 4 68364164F3 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 90524400 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF3 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
AA.SS della regione Campania 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita' - come da disciplinare 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 4 780 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 48 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata
del  contratto  puo'  essere  prorogata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1)Denominazione: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
Asl Caserta Asl Napoli 2 nord A.O S.Anna e S.Sebastiano 
  Lotto n.: 5 CIG 6836430082 
  II.2.2) Codici CPV supplementari. 90524400 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF3 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
AA.SS della regione Campania 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita' - come da disciplinare 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 5 864 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 48 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata
del  contratto  puo'  essere  prorogata  per   iltempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1) Denominazione: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
AORN Colli AOU Federico II AOU Seconda Universita' di Napoli 
  Lotto n.: 6 CIG 6836437647 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 90524400 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF3 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso  le
AA.SS della regione Campania 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita' - come da disciplinare 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 6 848 000.00 EUR 
  II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 48 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10)Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016,  la  durata
del  contratto  puo'  essere  prorogata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1)Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Iscrizione ai registri tenuti dalla Camera di commercio  industria,
artigianato e agricoltura e Iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori
Ambientali 
  III.1.2)Capacita' economica e finanziaria 
  Elenco  e  breve  descrizione  dei  criteri  di  selezione:come  da
disciplinare. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Elenco e breve  descrizione  dei  criteri  di  selezione:  come  da
disciplinare 
  III.1.5)Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 048-079958 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 05/12/2016 
  Ora locale: 12:00 
  IV.2.4)Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.6)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  L'offerta deve essere valida fino al: 01/09/2017 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 15/12/2016 
  Ora locale: 10:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) 
  Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Campanio P.zza Municipio Napoli Italia 
  Indirizzo                                                 Internet:
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi
one/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  A n Italia 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle
procedure di ricorso 
  Ufficio Legale di  So.Re.Sa.  Centro  Direzionale  Isola  C1  Torre
Saverio Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/10/2016 
  ID:2016-132408. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
TX16BFK14680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.