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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, derivanti da attivita' sanitarie delle AA.SS. della Regione Campania Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.P.A.)Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 0812128174 E-mail: acquisti.centralizzazione@soresa.it Fax: +39 0817500012Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.soresa.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.)CENTRO DIREZIONALE ISOLA C1 NAPOLI 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012 Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.soresa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1.1)Denominazione: "FORNITURA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA TRASPORTO E CONFERIMENTO AD IMPIANTO DISMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI, DERIVANTI DA ATTIVITASANITARIE DELLE AA/SS REG. CAMPANIA" II.1.2) Codice CPV principale: 90524400 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi di raccolta, trasporto e stoccaggio rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 38 028 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 6 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2.1) Denominazione: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le Asl Napoli 1 - centro Asl Napoli 3 sud Lotto n.: 1 CIG 6836384A89 II.2.2)Codici CPV supplementari: 90524400 II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - come da disciplinare II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 5 000 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le A.O. cardarelli IRCCs Pascale AORN Santobono Lotto n.: 2 CIG 6836402964 II.2.2) Codici CPV supplementari; 90524400 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - come da disciplinare II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6 560 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le A.O. Ruggi ASL Salerno Lotto n.: 3 CIG 6836402964 II.2.2) Codici CPV supplementari: 90524400 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - come da disciplinare II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 8 976 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le Asl avellino Asl Benevento AO moscati AO Rummo Lotto n.: CIG 4 68364164F3 II.2.2) Codici CPV supplementari: 90524400 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - come da disciplinare II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 4 780 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le Asl Caserta Asl Napoli 2 nord A.O S.Anna e S.Sebastiano Lotto n.: 5 CIG 6836430082 II.2.2) Codici CPV supplementari. 90524400 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - come da disciplinare II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 5 864 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per iltempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AORN Colli AOU Federico II AOU Seconda Universita' di Napoli Lotto n.: 6 CIG 6836437647 II.2.2) Codici CPV supplementari: 90524400 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti presso le AA.SS della regione Campania II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - come da disciplinare II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6 848 000.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art.106, comma 11 del D.L.gs. n. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione ai registri tenuti dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura e Iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali III.1.2)Capacita' economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:come da disciplinare. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: come da disciplinare III.1.5)Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 048-079958 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 05/12/2016 Ora locale: 12:00 IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida fino al: 01/09/2017 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/12/2016 Ora locale: 10:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campanio P.zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi one/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione A n Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola C1 Torre Saverio Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/10/2016 ID:2016-132408. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX16BFK14680