COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  denominazione ufficiale: covar14 carta d'identita' nazionale: 
  indirizzo postale: via Cagliero,3/i 
  citta': Carignano codice postale: 10041 paese: Italia (it) 
  punti di contatto: telefono: +49 0119698602 
  all'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore:www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  procedura aperta per il servizio  di  e  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde  (COD.  CER  20  02  01)  raccolta  nel
territorio  del  CO.VA.R  14.  LOTTO  I:   CIG   68497364F6   -   CUP
G39D16000770005 - LOTTO II : CIG 684975222B - CUP G39D16000780005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi 
  Categoria di servizi n:16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : 
  territorio del covar 14  -  Consorzio  della  Provincia  di  Torino
composto da 19 Comuni Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione: 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  trattamento e recupero della frazione verde (Cod.  CER  20  02  01)
raccolta nel territorio del CO.VA.R 14. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Vocabolario principale Oggetto principale 90513000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) 
  L'appalto ha la durata di tre anni per un quantitativo  complessivo
della frazione verde da trattare pari a 38500 t, gia' comprensivo dei
6 mesi di proroga tecnica eventuale. 
  Valore stimato, IVA esclusa : 770000.00 Valuta : EUR 
  II.2.2) opzioni : opzioni : no 
  II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  durata in mesi : 42 oppure 
  sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: (se del caso) 
  punto 11 del disciplinare di gara - ai sensi degli  articoli  93  e
103 del d.lgs. n. 50/2016 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  piani finanziari e bilancio consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   punto   9   del
disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 10.1 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: punto 10.2 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 
  III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.3 del disciplinare
di gara 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 68497364F6 E CIG 684975222B 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti Data: 28/11/2016 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 05/12/2016 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in giorni : 180 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data : 05/12/2016  ora
14:30 
  luogo: sala assembleare del covar 14 - via  Cagliero  3/i  -  10041
Carignano 
  persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' seduta
pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': (se del caso) 
  Si tratta di un appalto periodico : si' 
  (Indicare  il  calendario  di  massima  per  la  pubblicazione  dei
prossimi avvisi: OTTOBRE 2019 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: TAR 
  Indirizzo postale: Citta': Torino  Codice  postale:  Paese:  Italia
(IT) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  27/10/2016 - ID:2016-138845 
    
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta  per  il  servizio  di  e  trasporto,
trattamento e recupero della frazione  verde  (Cod.  CER  20  02  01)
raccolta nel territorio del CO.VA.R 14. LOTTO I: CIG 68497364F6 - CUP
G39D16000770005 - 
  LOTTO II : CIG 684975222B - CUP G39D16000780005 
  lotto n. : 1 denominazione : procedura aperta per il servizio di  e
trasporto,trattamento e recupero della frazione verde (Cod. CER 20 02
01) raccolta nel territorio del CO.VA.R 14. LOTTO I: CIG 68497364F6 -
CUP G39D16000770005 
  1) breve descrizione: 
  individuazione di un impianto per il  trattamento  /recupero  della
frazioen verde proveniente dai cdr consortili 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se del caso) 
  Oggetto principale 90513000 
  3) Quantitativo o entita': 
  il  quantitativo  presunto   della   frazione   verde   conferibile
all'impianto di  trattamento/recupero  e'  pari  a  5.250  t.  questa
quantita' e comprensiva dei 6 mesi di proroga presunti 
  Valore stimato, IVA esclusa: 105000.00 valuta: eur 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi: 42 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: 
  il primo lotto sara' avviato il 1 febbraio  2017  con  scadenza  il
31/01/2020 (data eventualmente prorogabile al 31/07/2020) 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta  per  il  servizio  di  e  trasporto,
trattamento e recupero della frazione  verde  (Cod.  CER  20  02  01)
raccolta nel territorio del CO.VA.R 14. LOTTO I: CIG 68497364F6 - CUP
G39D16000770005 - 
  LOTTO II : CIG 684975222B - CUP G39D16000780005 
  Lotto n. : 2 Denominazione : procedura aperta per il servizio di  e
trasporto,trattamento e recupero della frazione verde (Cod. CER 20 02
01) raccolta nel territorio del CO.VA.R 14. LOTTO II : CIG 684975222B
- CUP G39D16000780005 
  1) Breve descrizione: 
  individuazione di un impianto per il  trattamento  /recupero  della
frazione verde proveniente dalla raccolta domiciliare consortile 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 90513000 
  3) quantitativo o entita': il quantitativo presunto della  frazione
verde conferibile all'impianto  di  trattamento/recupero  e'  pari  a
33250 t. questa  quantita'  e  comprensiva  dei  6  mesi  di  proroga
presunti 
  Valore stimato, IVA esclusa: 665000.00 Valuta: eur 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: 
  Durata in mesi:42 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: 
  il secondo lotto sara' avviato il 1 febbraio 2017 con  scadenza  il
31/12/2019 (data eventualmente prorogabile al 30/06/2020) 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.