CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Settore affidamenti e gare

Sede: via Traversa della Vergine n. 81 - Pistoia
Punti di contatto: E-mail e.andreotti@cbmv.it - appalti.pt@cbmv.it-
Fax +39 0573/975281 - dott. ssa Eliana Andreotti, telefono +39
0573/501123
d. ssa Alessandra Deri, telefono +39 0573/501191 (responsabile del
procedimento della fase di gara e di aggiudicazione)
Codice Fiscale: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 4-11-2016)

 
Bando di  gara  -  Appalto  fornitura  trattrici  agricole  nuove  di
fabbrica e servizi manutentivi, suddiviso in tre lotti  indipendenti.
Lotto 1 CIG 6842114317 -  Lotto  2  CIG  6842176640  -  Lotto  3  CIG
                             68421901CF 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, Via Verdi n. 16,  50122
Firenze, tel 0573/501123 fax 0573/975281, www.cbmv.it 
  I.3)Documentazione                  su                  disponibile
http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/servizi-forniture/pr
ocedure-aperte-sf.  Ulteriori  informazioni  Settore   Appalti   tel.
0573/501123,  e-mail  appalti.pt@cbmv.it  PEC   info@pec.cbmv.it   Le
offerte dovranno essere inviate presso la sede distaccata di Pistoia,
Via Traversa della Vergine n. 81, Italia  I.4)Organismo  di  di-ritto
pubblico. 
  Sezione II: Oggetto. II.1.1), II.1.2), II.1.3)  e  II.1.4)  Appalto
fornitura trattrici nuove. CPV principale  16730000-1.  II.1.5)Valore
totale di appalto (tutti i lotti):  Euro  1.344.000,00  IVA  esclusa.
II.1.6)Appalto suddiviso in n. 3 lotti tra loro indipendenti. Ammessa
la partecipazione ad uno solo, alcuni o tutti  i  lotti.  Uno  stesso
concorrente puo'  aggiudicarsi  uno,  alcuni  o  tutti  i  lotti.  Si
procedera' all'aggiudicazione di ciascun lotto anche in  presenza  di
una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. II.2.5)  criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo  i
criteri di cui al disciplinare. II.2.7) Durata prestazione principale
120 giorni naturali e consecutivi; presta-zione  secondaria  48  mesi
oppure 4000 ore lavoro. II.2.10)Non ammesse varianti alle  condizioni
generali. II.2.14)Determina a contrarre n.  529  del  27/10/2016  del
Dirigente. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Ammessi a partecipare  gli  operatori
economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e operatori economici di
altri stati membri UE alle condizioni indicate  nel  disciplinare.  I
soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio  non  potranno
presentare offerta a titolo individuale  ne'  come  membri  di  altri
raggruppamenti. Tutti i soggetti non devono trovarsi nelle condizioni
di esclusione  di  cui  all'art.  80  del  D.Lgs.  50/2016.  III.1.2)
III.1.3)Requisiti di idoneita' professionale, capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di cui al  disciplinare  di  gara.  In  caso  di
partecipazione  plurisoggettiva:  possesso   requisiti   generali   e
speciali con la ripartizione  obbligatoria  di  cui  all'art.  4  del
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: procedura. IV.1.1) aperta ex art. 60 D.  Lgs.  50/2016.
IV.2.2)Termine ricevimento delle offerte: entro le ore  12:00  locali
del 17/11/2016, a pena  di  esclusione.  IV.2.4)Lingua  utilizzabile:
italiano. IV.2.6)Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: n. 180 giorni dalla data di  scadenza
della gara. IV.2.7) Modalita' di apertura: il  17/11/2016  dalle  ore
14:00 presso la sede distaccata di Pistoia 51100, Via Traversa  della
Vergine n. 81. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3)Contributo ANAC a pena di  esclusione  per  i  lotti  n.  1,2.
Subappalto ex art. 105 D.Lgs. 50/2016. Garanzie richieste: si veda il
disciplinare di gara. Pagamenti: si veda  il  disciplinare  di  gara.
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Toscana, Firenze, Via Ricasoli n. 40, 50122. 
  Responsabile  Unico  del  procedimento:  Direttore  Generale  Dott.
Lorenzo Cecchi De' Rossi. 
  Pistoia, 27/10/2016, firmato Dott. ssa Alessandra Deri 

          Il dirigente area appalti, espropri, concessioni 
                      dott. ssa Alessandra Deri 

 
TX16BFM14637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.