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Bando di gara Oggetto: bando di evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comune di Monticelli Brusati - periodo 2017-2021 - CIG Z901B7DE6E. Ente appaltante: Comunita' Montana del Sebino Bresciano (Brescia), via Roma n. 41 - 25057 Sale Marasino - BS - tel. 030/986314, fax 030/9867147, sito internet www.cmsebino.bs.it Procedura e criteri di aggiudicazione: evidenza pubblica ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata dai seguenti criteri di valutazione: 1) tasso attivo: punteggio massimo attribuibile: 10 punti; 2) tasso passivo sulle anticipazioni di tesoreria: punteggio massimo attribuibile: 15 punti; 3) commissioni a carico dell'utenza: punteggio massimo attribuibile 50 punti; 4) erogazione contributo finalizzato ad attivita' sociali, culturali e sportive: punteggio massimo attribuibile: 25 punti. Luogo di esecuzione: Monticelli Brusati (provincia di Brescia cod. NUTS ITC47), presso uno sportello ai sensi di quanto previsto dall'art. 1 dello schema di convenzione approvato con deliberazione consigliare n. 37 del 6 ottobre 2016. Caratteristiche generali del servizio: servizio di tesoreria comunale regolato dallo schema di convenzione approvato con deliberazione consiliare n. 37 del 6 ottobre 2016. Cod. CPV 66600000-6. Importo base presunto delle prestazioni: si presume una spesa di € 12.000,00 per interessi passivi per tutta la durata della convenzione. Soggetti ammessi: 1) i soggetti che presentino i seguenti requisiti di ordine generale: a) di appartenere ad uno dei soggetti previsti dall'art. 208 del decreto legislativo n. 267/2000; b) di essere iscritti all'albo di cui all'art. 13 del decreto legislativo n. 385/1993; c) di essere iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato; d) di non trovarsi in alcuna delle situazioni all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016; e) di essere in regola con le norme previste dalla legge n. 68/99; f) di aver preso conoscenza di tutte le circostanze generali o particolari che possono influire sull'espletamento del servizio; g) di accettare specificatamente ai sensi dell'art. 1341 del Codice Civile gli obblighi e le prescrizioni della convenzione; 2) i soggetti che presentino la capacita' economica-finanziaria: i soggetti il cui patrimonio netto annuo iscritto a bilancio negli esercizi 2013, 2014 e 2015 non e' stato inferiore a € 100.000.000 (cento milioni); 3) i soggetti che presentino i seguenti requisiti in merito alla capacita' tecnica e professionale: relativamente all'esperienza nella gestione del servizio di tesoreria, di aver gestito nel quinquiennio 2011-2015, per un periodo almeno triennale, un Servizio analogo a quello oggetto della presente gara, svolto con buon esito e soddisfazione del committente (Ente Pubblico) e senza contestazioni di sorta, per almeno un ente locale territoriale; di disporre e mantenere per tutta la durata del Servizio uno sportello operativo nel territorio del Comune di Monticelli Brusati con orario bancario giornaliero garantito come da convenzione, ovvero di impegnarsi all'attivazione di uno sportello operativo sul medesimo territorio tassativamente entro il 31 marzo 2017. Durata del servizio: la data di inizio del servizio e' il 1° gennaio 2017 e la data di termine e' il 31 dicembre 2021, con facolta' per l'Amministrazione Comunale di esercitare l'opzione alle medesime condizioni contrattuali. Garanzie: € 240,00 costituita ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016. Subappalto: vietato. Termine e modalita' di presentazione dell'offerta: i soggetti che intendono partecipare devono far pervenire, pena l'esclusione, alla Comunita' Montana del Sebino Bresciano - servizio protocollo generale - via Roma n. 41 - 25057 Sale Marasino (BS), entro e non oltre le ore 12,00 del 23 novembre 2016, un plico sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura che dovra' contenere, pena l'esclusione, tutta la documentazione prevista dal bando di gara. Modalita' di esperimento della procedura di gara: la commissione di gara, alle ore 9,30 del giorno 24 novembre 2016 presso la sede dell'Ente procedera', in seduta pubblica, all'apertura dei plichi per verificare la documentazione amministrativa e il possesso dei requisiti. A seguire procedera' all'apertura delle offerte tecniche e economiche. Per quanto riguarda la procedura di gara si rimanda al bando e al disciplinare di gara. Validita' offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa. Responsabile del procedimento: dott.ssa Gloria Rolfi. Centrale unica di Committenza - Comunita' Montana Sebino Bresciano tel. 030 986314 int. 1 - fax: 030 9867147 - pec: protocollo@pec.cmsebino.bs.it La documentazione e' disponibile sul sito internet della stazione appaltante - bandi e gare www.cmsebino.bs.it e www.comune.monticellibrusati.bs.it Pubblicazioni: il presente bando viene pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - serie speciale - contratti pubblici e sui siti informatici e all'albo pretorio on-line della Centrale Unica di Committenza e del Comune. Sale Marasino, 24 ottobre 2016 Il responsabile Centrale Unica di Committenza dott.ssa Gloria Rolfi TU16BFF14568