Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Penne - Area Tecnica ed Ambientale - Piazza Luca Da Penne - 65017 Penne - tel. O85/82167227 - fax 085/8279045. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Stipula polizza RCT/O, All Risks, All Risks Opere d'Arte, Tutela legale, Cumulativa infortuni, Cumulativa auto. Importo: € 466.800,00. Durata: 31.12.2016 - 31.12.2019. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: data 12/12/2016; ora 13:00. Apertura: data 13/12/2016 ora 15,00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: www.comune.penne.pe.it. Il responsabile di area ing. Piero Antonacci TX16BFF14748