Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza fra i comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme - Piazza G. Liberta' n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR). Tel. 0524.580111 - fax 0524.580199 - c.f. e p.i.v.a. 00201150349. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio Pubbliche Affissioni del Comune di Fidenza - CIG 6824160ZBF. Importo complessivo posto a base di gara per l'intera durata del contratto (anni 3) € 66.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per i requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016. Termine ricezione offerte: 24/11/2016 h. 12:00. Apertura: 25/11/2016 h 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Mariella Cantarelli. Documenti di gara sul sito istituzionale della stazione appaltante: www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it. Il dirigente della centrale di committenza Zatorri Luciana TX16BFF14814