Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333117, e-mail: atortoroglio@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 COMUNICAZIONI. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.cittadellasalute.to.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo Sede operativa Presidio C.T.O., Via Zuretti, 29, Torino 10126, e-mail protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.4). TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) DENOMINAZIONE: Gestione integrale dei servizi infermieristici e di supporto per l'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. II.1.2) Codice CPV principale: 85141200-1. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: euro 2.795.010,00 - oneri fiscali e di legge esclusi. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Appalto in 6 lotti. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS ITC11. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per la Gestione integrale dei servizi infermieristici e di supporto per l'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95, comma 2, D.Lgs 50/2016). II.2.6) VALORE STIMATO: euro 2.795.010,00 - oneri fiscali e di legge esclusi. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 12 mesi (lotti 1-3-4-5-6) e 3 mesi (lotto 2). Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo. L'azienda si riserva la facolta' di rinnovare Il contratto per un ulteriore periodo di 12 mesi (lotti 1-3-4-5-6) e 3 mesi (lotto 2) decorrenti dalla data di scadenza del contratto iniziale. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Franca Dall'Occo, Direttore della S.C. Provveditorato/Economato. I CIG che identificano la procedura sono: Lotto 1: 6819908E1B. Lotto 2: 6819935466. Lotto 3: 6819943AFE. Lotto 4: 6819949FF0. Lotto 5: 68199554E7. Lotto 6: 6841564D34. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO. III.1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1.) ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 15/12/2016. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: ore 09.00 del 19/12/2016. Luogo: Sala Consiglio 2° piano del Presidio C.T.O., Via Zuretti 29 - 10126 Torino. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02/11/2016. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Franca Dall'occo TX16BFK14742