AZIENDA USL ROMA 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 6831117051 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda USL Roma 3 - Via
Casal Bernocchi  73  -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:  U.O.C.
Farmacia   Ospedaliera    -    Acquisti;    Tel.06.56487336    -7347;
www.aslroma3.it - farmacia.acquisti@aslroma3.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Fornitura  di  Pacemaker  e  defibrillatori
automatici impiantabili per le  esigenze  dell'Azienda  Usl  Roma  3.
Importo presunto annuale: € 451.321,00 iva inclusa. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte: ore 12.00  del  14/12/2016.  Apertura  ore  09:30  del
28/12/2016. 

                     U.O.C. farmacia ospedaliera 
                      dott.ssa Roberta Di Turi 

 
TX16BFK14846
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.