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Bando di gara d'appalto - CIG 6831117051 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O.C. Farmacia Ospedaliera - Acquisti; Tel.06.56487336 -7347; www.aslroma3.it - farmacia.acquisti@aslroma3.it. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di Pacemaker e defibrillatori automatici impiantabili per le esigenze dell'Azienda Usl Roma 3. Importo presunto annuale: € 451.321,00 iva inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 14/12/2016. Apertura ore 09:30 del 28/12/2016. U.O.C. farmacia ospedaliera dott.ssa Roberta Di Turi TX16BFK14846