ATS DELLA VAL PADANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATS Val Padana -Via  Dei
Toscani,   1   -46100    Mantova.    Punti    di    contatto:Servizio
Approvvigionamenti,via   San   Sebastiano   14   -26100   Cremona   -
Telefono:0372/497331-e-mail    pierina.ghilardi@ats-valpadana.it-PEC:
protocollo@pec.ats-valpadana.it Fax:0372/497881 - Indirizzo Internet:
www.ats-valpadana.it. SINTEL: www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, ai
sensi dell'art.60 D.Lgs.50/2016, espletata in aggregazione  in  forma
telematica attraverso la piattaforma  Sintel,  per  l'affidamento  di
diversi servizi assicurativi, per un periodo di tre anni, per le  ATS
della Val Padana (capofila) e della Montagna. Tipo di appalto e luogo
di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi:  (C)
Servizi Luogo principale di esecuzione: presso le sedi indicate nella
documentazione  di  gara.  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: appalto triennale di  diversi  servizi  assicurativi.  CPV:
oggetto  principale  66510000.  L'appalto  rientra   nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. Divisione
in lotti: SI. Ammissibilita' di  varianti:  SI.  Valore  stimato  iva
esclusa: euro 539.500,00. DURATA: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda a quanto  previsto  dagli  atti  di
gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criterio di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:   NO.   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE    AMMINISTRATIVO:
Pubblicazioni  precedenti   relative   allo   stesso   appalto:   NO.
Documentazione di gara scaricabile dalla piattaforma  Sintel  o  sito
aziendale: www.ats-valpadana.it - Termine per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 12/12/2016 ore 10.00. Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte: ITALIANO. Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 13/12/2016 ore 9.30
presso Servizio Approvvigionamenti e Tecnico  Patrimoniale,  via  San
Sebastiano  n.  14  -  26100  Cremona.Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si veda documentazione di gara. 
  SEZIONE   VI:   Informazioni   complementari:   Responsabile    del
Procedimento di gara:dott.ssa Pierina Ghilardi. PROCEDURE DI RICORSO:
Organismo   responsabile   delle   procedure    di    ricorso:    TAR
Lombardia-sezione di Brescia. Presentazione di  ricorso:  termini  di
legge. Data di spedizione del presente avviso: 29/10/2016. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Aldo Bellini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.