COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6850984AD6 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  San  Severino
Marche, Piazza del Popolo n. 45 - 62027, San Severino Marche (MC). 
  Rup: dott.ssa Cristina Pieretti, tel. 0733/6411, fax 0733/641240  -
info@comune.sanseverinomarche.mc.it               -               pec
protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it 
  Sezione II) Oggetto: affidamento del  servizio  di  tesoreria  (CPV
66600000-6). 
  Luogo di prestazione dei servizi: Comune di San Severino Marche. 
  Entita' dell'appalto: € 30.000,00 oltre I.V.A. 
  Durata: anni 5 (dal 1° luglio 2017 al 31 dicembre 2021). 
  Sezione III) Condizioni di partecipazione: come da bando pubblicato
sul sito del Comune: www.comune.sanseverinomarche.mc.it 
  Sezione IV) Procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  decreto
legislativo n 50/2016. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. 
  Termine ricezione offerte: entro le ore 13,00 del 30 novembre 2016. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Sezione VI) Altre informazioni: tutta  la  documentazione  relativa
all'appalto    e'     reperibile     nel     sito     del     Comune:
www.comune.sanseverinomarche.mc.it 
 
    San Severino Marche, 28 ottobre 2016 

                  Il responsabile area finanziaria 
                          Cristina Pieretti 

 
TU16BFF14711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.