SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Seconda Universita' degli Studi di Napoli. 
  Punto di contatto: ufficio contratti, indirizzo: viale A.  Beneduce
n. 10 - cap 81100, (CE), tel. 0823/274970, fax 0823/274953,  (e-mail)
uff.contratti@unina2.it - sito internet: www.unina2.it 
  RUP: Dott.ssa Immacolata Castropignano. 
  Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo  al
quale inviare le offerte: SUN - Ufficio  protocollo,  P.zza  Miraglia
pal. Bideri 80138 Napoli. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: servizio di assistenza alle aule  e  pulizie
presso alcune strutture di Napoli. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:   €   545.990,25   (€
274.740,25 per il servizio di assistenza alle aule + € 271.250,00 per
servizio di pulizia) nell'anno oltre oneri per la sicurezza pari ad €
10.919,25 (€ 5.494,81 per ass. aule + € 5.425,00 per  pulizia)  oltre
I.V.A., cosi ripartito: 
    lotto 1-bis) € 280.235,06 comprensivo di oneri per  la  sicurezza
per € 5.494,81; 
    lotto 2-bis) € 276.675,00, comprensivo di oneri per la  sicurezza
per € 5.425,00 - non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Tempo di esecuzione: 1 anno. Proroga tecnica di 6 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai  sensi
dell'art. 93 e 103 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 giorni dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  del  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito www.unina2.it sezione bandi di gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il  punto
di contatto indicato al  capo  I.1)  o  disponibile  presso  il  sito
www.unina2.it sezione bandi di gara. 
  Sezione IV) Procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento: gara n. 5/C-2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte  ore  12:00
del giorno 7 dicembre 2016. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 12 dicembre 2016 presso  V.le  Beneduce  n.  10,
Caserta;  eventuale  seconda  seduta  in   prosecuzione   il   giorno
successivo ovvero  ad  altra  data  che  sara'  comunicata  sul  sito
internet. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi  allegati  pubblicati  sul   sito   internet   www.unina2.it
unitamente al capitolato tecnico e relativi allegati. 
  Eventuali chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche  al  bando
saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it 
  Eventuali chiarimenti  possono  richiedersi  via  fax  fino  al  30
novembre  2016  all'ufficio  contratti,  tel.   0823/274904-70,   fax
0823/274953. 
  Data invio G.U.C.E.: 27 ottobre 2016. 
  CIG: Lotto 1-bis) 6849833502 - Lotto 2-bis) 6849847091. 

                      Il dirigente responsabile 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TU16BFL14791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.