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Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Seconda Universita' degli Studi di Napoli. Punto di contatto: ufficio contratti, indirizzo: viale A. Beneduce n. 10 - cap 81100, (CE), tel. 0823/274970, fax 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unina2.it - sito internet: www.unina2.it RUP: Dott.ssa Immacolata Castropignano. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: SUN - Ufficio protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri 80138 Napoli. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di assistenza alle aule e pulizie presso alcune strutture di Napoli. II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: € 545.990,25 (€ 274.740,25 per il servizio di assistenza alle aule + € 271.250,00 per servizio di pulizia) nell'anno oltre oneri per la sicurezza pari ad € 10.919,25 (€ 5.494,81 per ass. aule + € 5.425,00 per pulizia) oltre I.V.A., cosi ripartito: lotto 1-bis) € 280.235,06 comprensivo di oneri per la sicurezza per € 5.494,81; lotto 2-bis) € 276.675,00, comprensivo di oneri per la sicurezza per € 5.425,00 - non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Tempo di esecuzione: 1 anno. Proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103 del decreto legislativo n. 50/2016. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 giorni dalla ricezione fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 del decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it sezione bandi di gara. Sezione IV) Procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, per singolo lotto. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento: gara n. 5/C-2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2016. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 12 dicembre 2016 presso V.le Beneduce n. 10, Caserta; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. Sezione VI) Altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet www.unina2.it unitamente al capitolato tecnico e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax fino al 30 novembre 2016 all'ufficio contratti, tel. 0823/274904-70, fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 27 ottobre 2016. CIG: Lotto 1-bis) 6849833502 - Lotto 2-bis) 6849847091. Il dirigente responsabile dott.ssa Ernestina Persico TU16BFL14791