PROVINCIA DI CROTONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
Centrale unica di committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Provincia  di  Crotone
Stazione Unica Appaltante/ Centrale  unica  di  committenza,  Via  M.
Nicoletta,   28,   88900,   Crotone.   Tel.    +390962/952349,    fax
+390962/952252, e-mail:  sua@provincia.crotone.it;  Ente  Appaltante:
Comune di San Mauro Marchesato, Via San  Rocco,  tel.  +390962/53764,
fax+390962/53018, e-mail: pietrotrovato@yahoo.it; 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto:  Servizio  di
raccolta, trasporto e smaltimento  dei  rifiuti  solidi  urbani,  dei
materiali da recupero e dello spazzamento stradale. II.1.2) Luogo  di
esecuzione del servizio: Comune di San Mauro Marchesato (KR). II.2.1)
Quantitativo dell'appalto: € 190.000,00 oltre IVA, di cui  187.000,00
per il servizio di  che  trattasi  ed  €  3.000,00  quali  oneri  per
sicurezza ( non soggetti a ribasso). II.3)  Durata  dell'appalto:  24
mesi. 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
L'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  garanzia
provvisoria di € 3.800,00, ex art. 93 del d.lgs n. 50/2016,  pari  al
2% dell'importo complessivo dell'appalto, con le modalita' di cui  al
punto III.1.1 del bando integrale di  gara.  III.1.2)  Finanziamento:
Fondi  propri  di  bilancio;  III.1.3)  Soggetti  partecipanti:  Sono
ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n.  50/2016
nel rispetto di quanto stabilito dagli artt. 45, 47,  48  del  citato
decreto;  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:  Non  e'
ammessa la partecipazione  alla  gara  di  concorrenti  per  i  quali
sussistono i divieti di cui all'art. 80 del  d.lgs  n.  50/2016;  III
3.1) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando
e disciplinare di gara; III 3.2.) Capacita' tecnica e  professionale:
cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA. IV.1) Procedura di aggiudicazione:  aperta;
IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, ex art. 95 - comma 4 - del
d.lgs n. 50/2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il
bando di gara,  il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale
d'appalto  e  la  modulistica  sono  disponibili   sul   sito   della
S.U.A/C.U.C.  all'  indirizzo:  https://sua.provincia.crotone.it/   ;
IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 28  novembre
2016, ore 12:00 ( termine perentorio ). IV.3.5) Lingua  utilizzabile:
Italiano. IV.3.6) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta
e' vincolante per 180 giorni; IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 29 novembre 2016, ore 09:30 - sala gare della  S.U.A./C.U.C.
presso la Provincia di Crotone - via M. Nicoletta, 28 - Crotone. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3 ) Informazioni  Complementari:
In relazione al Protocollo d'Intesa sottoscritto tra gli Enti  Locali
e la Prefettura di Crotone per il rafforzamento delle  condizioni  di
legalita', la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere ( in sede  di
stipula del contratto ) le clausole previste dal testo integrale  del
bando  di  gara.  Qualora  la  ditta  aggiudicataria  si  rifiuti  di
sottoscrivere le clausole di legalita', l'impresa  sara'  considerata
di non gradimento per la Stazione  Unica  Appaltante  che  procedera'
alla revoca  dell'appalto.  L'aggiudicazione  sara'  fatta  anche  in
presenza di una sola offerta valida. I partecipanti dovranno allegare
prova  documentale  di  avvenuto  pagamento  di  €.  20,00  a  favore
dell'Autorita' di Vigilanza, con le modalita' di cui al  disciplinare
di gara. Il bando integrale di gara,  il  disciplinare  di  gara,  il
capitolato speciale  d'appalto  e  modelli  per  le  dichiarazioni  (
utilizzabili dai concorrenti) sono disponibili all'indirizzo internet
http://sua.provincia.crotone.it;  L'amministrazione  si  riserva   la
facolta' di applicare  l'art.  110  del  d.lgs  n.  50/2016;  I  dati
raccolti saranno trattati,  ai  sensi  del  d.lgs  n.196/03,  e  s.m.
esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara.  Obbligo
di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta  aggiudicataria,
cosi' come previsto per legge. Il Responsabile  del  procedimento  e'
l'Ing. Pietro Trovato. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Pietro Trovato 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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