COMUNE DI SUBBIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 68539770C0 
 

  Stazione appaltante: Comune di Subbiano - Via Verdi, 9;  Tel.  0575
421711;   c.subbiano@postacert.toscana.it;   (profilo    committente)
http://www.comune.subbiano.ar.it/;  RUP:   Michela   Rossi;   Gestore
Sistema  Telematico:   i-Faber   S.p.A.   Divisione   Pleiade.   Tel.
02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  Oggetto: Servizio di tesoreria comunale con le modalita'  descritte
nello  schema  di  convenzione.  Quantitativo:  E   45.169,00   cosi'
ripartiti:  E  21.509,00  quale  importo  stimato  del   valore   del
contratto; E 21.509,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 5 anni;  E
2.151,00  per  eventuale  proroga.  Durata  appalto:  5   anni,   dal
01/01/2017 al 31/12/2021 piu' eventuale rinnovo e proroga. 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.e.toscana.it/rtrt/. 
  Procedura:   aperta;   Criterio    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
29/11/16 ore  09.00.  Vincolo  offerta:  180  gg.  Apertura  offerte:
30/11/16 ore 10.00 (Luogo) Subbiano. 
  Informazioni: La  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica  su  https://start.e.toscana.it/rtrt/.   Ricorso:   T.A.R.
Toscana. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Michela Rossi 

 
TX16BFF14940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.