Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 68539770C0 Stazione appaltante: Comune di Subbiano - Via Verdi, 9; Tel. 0575 421711; c.subbiano@postacert.toscana.it; (profilo committente) http://www.comune.subbiano.ar.it/; RUP: Michela Rossi; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. Oggetto: Servizio di tesoreria comunale con le modalita' descritte nello schema di convenzione. Quantitativo: E 45.169,00 cosi' ripartiti: E 21.509,00 quale importo stimato del valore del contratto; E 21.509,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 5 anni; E 2.151,00 per eventuale proroga. Durata appalto: 5 anni, dal 01/01/2017 al 31/12/2021 piu' eventuale rinnovo e proroga. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. Procedura: aperta; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 29/11/16 ore 09.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 30/11/16 ore 10.00 (Luogo) Subbiano. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile del procedimento Michela Rossi TX16BFF14940