COMUNE DI FIRENZE
Ufficio segreteria generale e affari istituzionali - Servizio
contratti e appalti

Sede: piazza di Parte Guelfa n. 3 - 50122 Firenze
Punti di contatto: +39 0552616078-6086
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
Avviso di aggiudicazione: Noleggio di sistemi di stampa digitale  per
      la Tipografia Comunale - Triennio 2016-2018 (lotto unico) 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Firenze -  Ufficio  Segreteria  Generale  e  Affari  Istituzionali  -
Servizio Contratti e Appalti  Piazza  di  Parte  Guelfa  n.  3  50122
Firenze tel. +39 0552616078-6086 
  Indirizzi   Internet:   indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.fi.it 
  accesso elettronico ai documenti: 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04&i
nterv=0195/2015&step=2 
  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  1.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: II.1.1) Noleggio di sistemi di  stampa  digitale
per la Tipografia Comunale - Triennio 2016-2018  (lotto  unico).  CIG
651046098B II.1.2) Tipo di appalti: fornitura - luogo  principale  di
prestazione dei servizi: vedi art. 12 del  capitolato  II.I.4)  Breve
descrizione: Noleggio di sistemi di stampa digitale per la Tipografia
Comunale  -  Triennio  2016-2018  -  comprensivo  del   servizio   di
assistenza tecnica completo e di quant'altro previsto  in  capitolato
II.1.5) Codice CPV: 30232110-8 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  procedura
aperta   IV.2)   Criteri   di   aggiudicazione:   IV.2.2):    offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri:  1)  offerta
tecnica, ponderazione 55; 2) offerta economica, ponderazione 45 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  si
Avviso di preinformazione: GUUE n. 2015/S 162-296102 del:  22/08/2015
Bando di gara: GUUE 2015/S 250-456990 del: 26/12/2015 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
22/04/2016  V.2)  Informazione  sulle  offerte:  numero  di   offerte
pervenute: 4 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario:  Ricoh  Italia
srl , via Vittor  Pisani  n.  6  20124  Milano  -  Italia  (IT)  V.4)
Informazione sul valore dell'appalto  (IVA  esclusa):  valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto:  €  600.000,00  +  i.v.a.;  valore
finale dell'appalto: € 299460.00 + i.v.a: E' possibile che  l'appalto
venga subappaltato: NO 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  I  risultati  integrali  della
procedura          sono          disponibili           all'indirizzo:
http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04&int
erv=0195/2015&step=2 
  e   nella   sezione   "esito   delle   gare   svolte"   del    sito
https://start.e.toscana.it/comune-firenze/ 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana,  Via  Ricasoli,  40,  Firenze  CAP
50122 tel. +39 055267301 
  VI.3.2) Procedure di ricorso: informazioni precise sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: Termini previsti dall'art. 120 5°comma del
D.Lgs. 104/2010. 
  Data invio del presente formulario alla GUUE: 07/11/2016 
 
  Firenze, 07/11/2016 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
TX16BGA14983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.