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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Viale Asia 90 Roma - 00144 - Italia. Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Responsabile del procedimento nella fase di affidamento: Ing. Stefano Innocenti. Tel.: +39 2266002636. E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 2266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento in concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. ai sensi dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 55500000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i complessi immobiliari presenti nei Lotti in cui e' suddiviso l'appalto. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 4.946.971,68 EUR. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i complessi immobiliari presenti nei Lotti in cui e' suddiviso l'appalto. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 55500000. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i seguenti complessi immobiliari: Lotto 1: Servizio di ristorazione e Gestione Mensa e Bar per il personale di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso il complesso immobiliare - Edificio Polifunzionale di Venezia Mestre, sito in via Torino, 88 Mestre (VE) e Servizio di ristorazione a mezzo catering per il personale di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso il Centro di Meccanizzazione Postale (CMP) "Marco Polo" sito in via Triestina, 208 - Venezia Tessera (VE). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo. Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 60% - PE 40%. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Facolta' per Poste di rinnovo per massimo 24 mesi e attivazione prestazioni su altri siti Poste ricadenti nella/e Regione/i relativa/e al/ai Lotto/i aggiudicato/i, o anche in altre Regioni per le quali il concorrente ha dichiarato disponibilita' ad eseguire il servizio o incrementare/ridurre servizi/prestazioni fino alla concorrenza massima del 40% dell'importo stimato. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi al Contratto di concessione quadriennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40%, come da Bando di gara. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i complessi immobiliari presenti nei Lotti in cui e' suddiviso l'appalto. Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55500000. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i seguenti complessi immobiliari: Lotto 2: Servizio di ristorazione e Gestione Mensa e Bar per il personale di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso il CDM/Filiale di Potenza sito in via Grippo (Potenza) e Servizio di ristorazione Bar/Tavola calda per il personale di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso il CMP di Bari sito in Via De Blasio Modugno z.i. (Bari) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo. Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 60% - PE 40%. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Facolta' per Poste di rinnovo per massimo 24 mesi e attivazione prestazioni su altri siti Poste ricadenti nella/e Regione/i relativa/e al/ai Lotto/i aggiudicato/i, o anche in altre Regioni per le quali il concorrente ha dichiarato disponibilita' ad eseguire il servizio o incrementare/ridurre servizi/prestazioni fino alla concorrenza massima del 40% dell'importo stimato. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi al Contratto di concessione quadriennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40%, come da Bando di gara. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i complessi immobiliari presenti nei Lotti in cui e' suddiviso l'appalto. Lotto n.: 3. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55500000. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i seguenti complessi immobiliari: Lotto 3: Servizio di ristorazione a mezzo catering presso per il personale di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso il Centro di Meccanizzazione Postale di Catania - Via Enzo Ferrari, 32 (CT). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo - Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 60% - PE 40%. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Facolta' per Poste di rinnovo per massimo 24 mesi e attivazione prestazioni su altri siti Poste ricadenti nella/e Regione/i relativa/e al/ai Lotto/i aggiudicato/i, o anche in altre Regioni per le quali il concorrente ha dichiarato disponibilita' ad eseguire il servizio o incrementare/ridurre servizi/prestazioni fino alla concorrenza massima del40% dell'importo stimato. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi al Contratto di concessione quadriennale principale e all' eventuale opzione di rinnovo e di incremento del 40%, come da Bando di gara Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 070-123201. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1. Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione da svolgere presso Edificio Polifunzionale di Venezia Mestre e CMP di Venezia Tessera - Lotto 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/09/2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Unilabor Soc. cons. a r.l. Piazza Verbano 22 Roma - 00199 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3.311.280,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.779.660,80 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 2 Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione da svolgere presso CDM/Filiale di Potenza e CMP di Bari - Lotto 2. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CE.RI.SA. S.r.l. Via Contrada Episcopani 4 Rovito (CS) 87050 Italia Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.560.320,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/ del lotto: 2.167.310,88 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 3 Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione da svolgere presso CMP di Catania - Lotto 3. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione. L'appalto/il lotto non e' aggiudicato. Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196 - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dal termine della procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/11/2016 Il responsabile acquisti Manlio Caporali TX16BGA14992