Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto di servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di integrazione scolastica di bambini e alunni disabili nelle scuole del territorio comunale di Ferrara per il periodo di tre anni (CPV: 80410000-1); (Allegato IX d.lgs 50/2016). E' prevista la facolta' di rinnovo fino ad un massimo di ulteriori tre anni. Valore dell'appalto: Euro 3.142.857,14 (Iva esclusa), oltre Euro 1.000,00 per oneri da duvri, tenuto conto dell'eventuale rinnovo Euro 6.714.285,71 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell' art 60 del d.lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 12/12/2016. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato integralmente unitamente al capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it e spedito in GUUE il 3/11/2016. Apertura dei plichi: 14/12/2016 ore 10 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI CIG: 6853406989. Determinazione a contrarre PG n.109143/2016. Responsabile del procedimento: dott. Mauro Vecchi - Direttore dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie. Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX16BFF15049