Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE- COMUNE DI REGGIO EMILIA- SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA-U.O.C. ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 -42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento biennale dei servizi integrativi di accoglienza, biglietteria, bookshop, sorveglianza, gestione visite guidate ed attivita' didattiche dei musei civici di Reggio Emilia per il periodo dicembre 2016 - novembre 2018 (All.IX del DLGS 50/2016)- CPV 92521000-9 (Servizi di musei)- CIG:6807869F35- importo a base di gara € 470.000,00(oltre IVA se dovuta) con facolta' di rinnovo per ulteriori 2 anni e di proroga tecnica fino a 120 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 103 del Codice SEZIONE IV: PROCEDURA- Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio di cui all'art. 95 co. 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo secondo i parametri indicati nel Bando con attribuzione di punti 80/100 al parametro tecnico e di punti 20/100 al parametro economico. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 12/12/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica il 15/12/2016 , ore 9.30 c/o la Sala Riunioni del/ SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA-U.O.C. ACQUISTI, APPALTI E CONTRATTI, Via San Pietro Martire, 3, Reggio/ Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 07/11/2016. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BFF15068