ATS DELLA VAL PADANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 11-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATS Val Padana -Via  Dei
Toscani,  1  -   46100   Mantova.   Punti   di   contatto:   Servizio
Approvvigionamenti  -  Via  S.  Sebastiano,  14  -  26100  Cremona  -
Telefono:      0372/497339      -      0372/497331      -      e-mail
pierina.ghilardi@ats-valpadana.it        -        e-mail         pec:
protocollo@pec.ats-valpadana.it   fax:   0372/497881   -    Indirizzo
Internet:   www.ats-valpadana.it.   www.arca.regione.lombardia.it   -
SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati; la  documentazione  e'  disponibile  presso:
www.arca.regione.lombardia.it e www.ats-valpadana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per il  servizio
di cattura, trasporto e recupero di cani randagi  e  gatti  ritrovati
feriti per le seguenti ATS: ATS Val Padana, ATS della  Montagna,  ATS
Brianza, ATS dell'Insubria e ATS Citta' Metropolitana di  Milano.  La
procedura  sara'  gestita  interamente  utilizzando  il  Sistema   di
intermediazione telematica di Regione Lombardia - ARCA  -  denominato
"SINTEL", al  quale  e'  possibile  accedere  attraverso  l'indirizzo
internet:www.arca.regione.lombardia.it; Tipo di appalto  e  luogo  di
esecuzione: Servizi - Categoria  di  servizi:  25,  territorio  delle
rispettive ATS. CPV: oggetto principale 98300000-6. L'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
NO.  Divisione  in  lotti:  SI.  Valore  stimato  iva  esclusa:  euro
2.879.577,00. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: periodo in
mesi: 60. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda a quanto  previsto  dagli  atti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. Numero di riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  delibera
n. 45/2016. Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
NO.  Tutta  la  documentazione  di  gara  sara'   disponibile   sulla
piattaforma SINTEL  -  ARCA  nonche'  sul  sito  internet  aziendale:
www.ats-valpadana.it - Termine per il ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 12/12/2016 ore  10.00.  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.7) periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: in  seduta  pubblica,  apertura  delle  buste
telematiche d'offerta, il  giorno  13/12/2016  ore  14:00  presso  il
Servizio Approvvigionamenti - via S.Sebastiano, 14 - CREMONA. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: soggetti  che  hanno
presentato offerta o loro delegati. 
  SEZIONE VI:  Informazioni  complementari:  vedi  documentazione  di
gara. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di  una  sola
offerta valida purche' ritenuta congrua.  Presentazione  di  ricorso:
termini di legge. Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR della Lombardia sezione staccata  di  Brescia.  Responsabile  del
procedimento: dott.ssa Ghilardi Pierina. Data di pubblicazione avviso
GUCE: 05/11/2016. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Aldo Bellini 

 
TX16BFK15098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.