Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATS Val Padana -Via Dei Toscani, 1 - 46100 Mantova. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Via S. Sebastiano, 14 - 26100 Cremona - Telefono: 0372/497339 - 0372/497331 - e-mail pierina.ghilardi@ats-valpadana.it - e-mail pec: protocollo@pec.ats-valpadana.it fax: 0372/497881 - Indirizzo Internet: www.ats-valpadana.it. www.arca.regione.lombardia.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; la documentazione e' disponibile presso: www.arca.regione.lombardia.it e www.ats-valpadana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per il servizio di cattura, trasporto e recupero di cani randagi e gatti ritrovati feriti per le seguenti ATS: ATS Val Padana, ATS della Montagna, ATS Brianza, ATS dell'Insubria e ATS Citta' Metropolitana di Milano. La procedura sara' gestita interamente utilizzando il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - ARCA - denominato "SINTEL", al quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo internet:www.arca.regione.lombardia.it; Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi: 25, territorio delle rispettive ATS. CPV: oggetto principale 98300000-6. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. Divisione in lotti: SI. Valore stimato iva esclusa: euro 2.879.577,00. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: periodo in mesi: 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda a quanto previsto dagli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera n. 45/2016. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. Tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARCA nonche' sul sito internet aziendale: www.ats-valpadana.it - Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12/12/2016 ore 10.00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta, il giorno 13/12/2016 ore 14:00 presso il Servizio Approvvigionamenti - via S.Sebastiano, 14 - CREMONA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: soggetti che hanno presentato offerta o loro delegati. SEZIONE VI: Informazioni complementari: vedi documentazione di gara. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' ritenuta congrua. Presentazione di ricorso: termini di legge. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia sezione staccata di Brescia. Responsabile del procedimento: dott.ssa Ghilardi Pierina. Data di pubblicazione avviso GUCE: 05/11/2016. Il direttore generale dott. Aldo Bellini TX16BFK15098