C.U.C. - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI BORDIGHERA
(IM) E OSPEDALETTI (IM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 11-11-2016)

 
Avviso di aggiudicazione - Appalto  dei  lavori  di  riqualificazione
              della rotonda di S. Ampelio in Bordighera 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bordighera (Im) -  Via
XX Settembre 32 - CAP 18012; codice NUTS ITC31; telefono  0184272238;
fax 0184260144; Indirizzo internet: http://bordighera.gov.it  ;  mail
segreteria@bordighera.it ; PEC bordighera@legalmail.it 
  RUP Responsabile unico del procedimento: Ing. Gianbattista Miceli -
Ufficio tecnico comunale di Bordighera; mail lpambiente@bordighera.it
- tel. 0184261680. 
  2. Soggetto appaltante: CUC Centrale unica  di  committenza  fra  i
Comuni di Bordighera (IM) e Ospedaletti (IM); domicilio presso Comune
di        Bordighera        (Im);         Indirizzo         internet:
http://bordighera.gov.it/24-uffici/centrale-unica-di-committenza/24-u
ffici/centrale-unica-di-committenza/73-cuc-bandi-2               mail
cuc@bordighera.it . 
  Responsabile CUC: Dott. Dario Sacchetti - Vice segretario  comunale
di Bordighera; mail cuc@bordighera.it - tel. 0184272216. 
  3. Luogo di esecuzione  lavori:  Capo  S.Ampelio  in  Bordighera  -
codice NUTS ITC31 
  4.   Descrizione   dell'appalto:   Lavori    di    riqualificazione
(demolizione/ricostruzione) della Rotonda di S.Ampelio in  Bordighera
(Im) - Categoria OG2 - CUP B96G11000590004 - CIG 653350206A - Appalto
di lavori A CORPO 
  5. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta 
  6. Criterio  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso,  determinato
mediante ribasso sull'importo dei lavori (euro 1.126.945,30) posto  a
base di gara. Esclusione automatica offerte anomale. 
  7. Offerte ricevute: 187 offerte 
  8. Aggiudicatario; M.E.G.A. RES S.r.l.- Via Dell'Industria n.  2  -
67100 L'Aquila (AQ) - tel. 0862 1960848 - fax  0862  1960137  -  mail
info@megares.it - PEC megares@impresecatania.it 
  9.  Valore  dell'offerta:  euro  1.680.817,58  (per   lavori   euro
756.450,76; oneri sicurezza euro  122.419,00;  costo  personale  euro
801.947,82) oltre IVA. 
  10. Subappalto: opere categoria OG2 nei limiti di legge. 
  11. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso.  Tribunale
Amministrativo Regionale della Liguria - Via dei  Mille,  9  -  16147
Genova       -       Italia       -        indirizzo        internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  12. Precedenti pubblicazioni su GURI 5^ serie speciale: n. 153  del
30/12/2015, n. 11 del 20/01/2016, n. 26 del  04/03/2016,  n.  40  del
08/04/2016, n. 58 del 23/05/2016. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Dario Sacchetti 

 
TX16BGA15067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.