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Avviso relativo ad appalto aggiudicato AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA; Corso Garibaldi, 50 - 29121 PIACENZA - Italia - Punti di contatto: dott. Francesco Cacciatore (telefono 0523795435, posta elettronica provpc@cert.provincia.pc.it.). Profilo di committente: http://www.provincia.pc.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': centrale di committenza. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dell'appalto integrato, avente ad oggetto la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di miglioramento sismico e riqualificazione energetico-funzionale della scuola media "A. Vaccari" di Ponte dell'Olio (PC), congiunto al trasferimento della proprieta' di un immobile, a parziale corrispettivo. CUP: B79D15001160004 CIG: 64357737E2. Tipo d'appalto: appalto di lavori: progettazione ed esecuzione; luogo di esecuzione: Comune di Ponte dell'Olio (PC). L'avviso riguarda: i risultati della procedura aperta. BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: vedasi sopra in "oggetto dell'appalto". II.1.5) CPV: CPV: 45454000-4, CPV 71223000-7. TIPO DI PROCEDURA: aperta. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato nella GURI n° 131 del 06/11/2015. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 05/04/2016. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 pervenute entro il termine di scadenza, di cui n. 2 ammesse. NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: raggruppamento temporaneo di imprese fra la mandataria "Edildebe' S.r.l.", con sede legale a Ponte dell'Olio (PC), in Via San Rocco, 14 e la mandante "CDF Costruzioni S.r.l.", con sede legale a Podenzano (PC), Loc. Gariga, in Via Enrico Mattei, 10. INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato: € 1.128.832,07, di cui: € 55.690,72 per la progettazione esecutiva e revisione coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, oneri fiscali e previdenziali esclusi (soggetti a ribasso); € 1.033.411,56 per lavori (soggetti a ribasso), € 39.729,79 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). Prezzo a base di gara per l'acquisizione dell'immobile in permuta: € 145.000,00; valore finale totale: Euro 976.357,75 di cui: Euro 47.894,02 per progettazione esecutiva, Euro 888.733,94 per lavori, Euro 39.729,79 per oneri di sicurezza, corrispondente ad un ribasso del 14%. Prezzo offerto per l'acquisto dell'immobile oggetto in permuta: € 155.000,00. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: determina di aggiudicazione definitiva del Comune di Ponte dell'Olio n. 64 del 05/04/2016. Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: arch. Mario Sozzi, Responsabile del Settore "Servizi Tecnici". Il responsabile del procedimento arch. Mario Sozzi TX16BGA15092