Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di Monteiasi - Via Crispi, 1 - 74020 Monteiasi (Ta) - Punti di contatto: servizio finanziario - Via Crispi, 1, telefono 099/5908942 fax 099/5901148, posta elettronica servizifinanziari@comune.monteiasi.ta.it, indice una gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale periodo 01.01.2017 - 31.12.2021 - CIG 6860101E6B. Importo complessivo: calcolato in base al compenso annuale soggetto a ribasso a favore del tesoriere stabilito nella misura massima di € 10.000,00 oltre IVA. Pertanto il contratto ha un valore presunto complessivo di € 50.000,00 oltre I.V.A. Durata: anni 5, con decorrenza dal 01.01.2017 e fine al 31.12.2021, con possibilita' di rinnovo per una sola volta. Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 07.12.16 ore 12.00; Apertura offerte: 09.12.16 ore 09.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://dgegovpa.it/monteiasi/AmministrazioneTrasparente/BandiContratt i.aspx Il responsabile del servizio finanziario dott.ssa Giovanna Gregucci TX16BFF15324