CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COSTITUITA TRA I COMUNI DI ASCOLI
SATRIANO, TROIA, CASTELLUCCIO DEI SAURI, ACCADIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 14-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione  appaltante:
Comune di Accadia, facente parte della Centrale Unica di  Committenza
costituita con i Comuni di Ascoli Satriano, Troia,  Castelluccio  dei
Sauri, Accadia, Via Roma n.1, tel. 0881/981012 - fax 0881/987126 pec:
segreteria@pec.comune.accadia.fg.it 
  Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Servizio Mensa  Scolastica  per
gli alunni della scuola materna e della scuola elementare per  l'anno
2017 CIG:  68502458FF.  II.1.5)  Importo  complessivo:  €  77.200,00,
esclusa iva al 4%, oltre € 712,00 comprensivi di IVA, non soggetti  a
ribasso  per  costi  finalizzati  all'eliminazione   di   rischi   da
interferenza  II.2.5)  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata:  dal  16/01/2017  al  31/05/2017  e  dal
1/10/2017 al 31/12/ 2017. 
  Sezione IV  procedura  IV.1.1)  procedura:  aperta.IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 19/12/2016 ore 12.00.  IV.2.7)  Apertura  offerte:
20/12/2016 ore 17.00. 
  sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.accadia.fg.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Filomena Paoletta 

 
TX16BFF15354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.