AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 14-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6851334BAA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO"  via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it;                         internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it.  Le  offerte  vanno  inviate   all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento
della fornitura di 2 sistemi per l'Unita' di  Immunoematologia  e  di
Medicina Trasfusionale. II.1.2) CPV  33000000-0.  II.1.3)  Forniture.
II.1.4) Fornitura di un sistema  per  aferesi  terapeutica  e  di  un
sistema per la produzione di gel di piastrine. II.1.5) €2.330.000,00,
IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si; le offerte vanno
presentate per numero massimo di lotti: 2. II.2.1) lotto  1:  sistema
per aferesi terapeutica mediante immunoassorbimento (CIG 6851331931);
lotto 2: sistema completamente automatico e a circuito chiuso per  la
produzione di gel di piastrine da  sangue  intero  (CIG  6851334BAA).
II.2.2) CPV  33181000-2;  33194210-1.  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITF33.
II.2.6) lotto 1: €  1.100.000,00;  lotto  2:  €1.230.000,00.  II.2.5)
offerta economicamente piu'  vantaggiosa  con  criteri  indicati  nei
documenti di gara II.2.7) 60 mesi; rinnovo:  no.  II.2.10)  Varianti:
si. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese,
con attivazione dell'oggetto sociale per  forniture  appartenenti  al
settore  oggetto  della  gara.   III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi di capacita'
richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o
intermediari autorizzati ai sensi della  l.  385/1993.  Nel  caso  di
possesso di una sola referenza e' richiesta ai  fini  dell'ammissione
la presentazione di copie dei bilanci  degli  ultimi  tre  anni,  dai
quali si evinca dal  conto  economico  un  valore  dei  ricavi  delle
vendite e delle prestazioni non inferiore al valore del/i lotto/i per
il/i quale/i si concorre; b) Realizzazione, nel  triennio  2013-2015,
di un fatturato complessivo, IVA esclusa, per forniture  nel  settore
oggetto della gara (fornitura  di  sistemi  per  il  trattamento  del
sangue riconducibili nel caso del lotto 1 a dispositivi per dialisi e
nel caso del lotto 2 a sistemi per emotrasfusione ed ematologia)  non
inferiore alla meta' del valore del/i lotto/i  per  il/i  quale/i  si
concorre. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno  di
3 anni, il requisito di cui sopra puo' essere rapportato  al  periodo
di attivita' [(importo richiesto/3) x anni  di  attivita'].  III.2.2)
noleggio/comodato delle apparecchiature  acquisto  del  materiale  di
consumo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  12/12/2016  ore  14:00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6)  6  mesi  dal  termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 14/12/2016 ore 10.30; sede:  U.O.C.  Servizio
Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si.  VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' di  partecipazione  sono
indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante ha la  facolta'  di
non procedere all'aggiudicazione della  gara  qualora  nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02.11.2016. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                        dott. Giuseppe Longo 

 
TX16BFK15333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.