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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e dell'Alto Lario - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio Italia - S.C. Provveditorato - attenzione di Renato Paroli - Tel +39 0342 - 521076 - Telefax +39-0342-521080 sito internet http://www.asst-val.it e-mail renato.paroli@asst-val.it procedura gestita tramite piattaforma Sintel di Regione Lombardia raggiungibile all'URL www.sintel.regione.lombardia.it. Codice gara n. 78806927. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate: ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura del servizio antincendio elisuperficie presidio di Sondalo e servizio di gestore delle elisuperfici dei presidi di Sondalo e di Sondrio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizio - Luogo principale di consegna: Lombardia. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto/acquisti: Fornitura del servizio antincendio elisuperficie presidio di Sondalo e servizio di gestore delle elisuperfici dei presidi di Sondalo e di Sondrio occorrente all'A.S.S.T. della Valtellina e dell'Alto Lario. Viene inserita specifica clausola di adesione successiva in favore delle A.S.S.T. facenti parte del consorzio di acquisto. CIG: 6854558035. II.1.6) CPV: 75251110-4-5. II.1.8) Divisione in Lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Vedi capitolato tecnico. Valore totale stimato degli acquisti, totale lordo: euro 424.600,00 II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no - II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione - Durata in mesi: 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio corrente - Pagamento mediante mandato III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi regolamento di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi regolamento di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera 657 del 27/10/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare: Documentazione disponibile su www.asst-val.it / albo online / S.C. Provveditorato - bandi di gara. Termine ultimo per ricezione chiarimenti data 30/11/2016. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 12/12/2016 ora: 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/12/2016 ore 15.00, persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - legale rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita': no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o.programma finanziato da fondi Comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Si dara' corso all'aggiudicazione anche in caso di un'unica offerta valida. L'offerta non e' vincolante per l'Azienda. Procedura di gara gestita tramite piattaforma SINTEL di Regione Lombardia. La documentazione di gara ed i chiarimenti saranno pubblicati su tale portale e cio' costituira' presunzione di conoscenza da parte di tutte le ditte interessate. VI.5) Data invio e ricezione bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali dell'UE: 03/11/2016. Il responsabile del procedimento dott. Renato Paroli TX16BFK15334