Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento gestione spazi pubblicitari Denominazione ente aggiudicatore: Azienda Mobilita' e Trasporti S.p.A., via Leonardo Montaldo n. 2 - 16137 Genova - Italia. Settore gare e contratti - telefono: 010-5582.521 - fax 010-5582.239 - PEC garecontratti@pec.amt.genova.it - Indirizzo(i) internet: www.amt.genova.it Oggetto e durata dell'appalto: affidamento della gestione commerciale e operativa degli spazi pubblicitari sui mezzi AMT adibiti al trasporto pubblico locale urbano - CIG: 6843077DC5. Affidamento di durata annuale con opzione di ulteriori 12 mesi. Quantitativo o entita' dell'appalto: valore totale a base di gara (un anno + opzione 12 mesi) pari ad € 1.400.000,00 I.V.A. esclusa. Procedura aperta. Aggiudicazione: corrispettivo offerto migliore. Non sono ammesse offerte in diminuzione rispetto all'importo a base di gara. Condizioni di partecipazione: esposte nel disciplinare di gara disponibile unitamente agli altri documenti di gara presso il sito internet: www.amt.genova.it percorso fornitori e appalti → bandi di gara. Le offerte vanno inviate all'indirizzo dell'ente aggiudicatore. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 12 dicembre 2016. L'avviso di gara e' stato inviato all'ufficio pubblicazioni CE il giorno 4 novembre 2016. L'amministratore unico dott. Livio Ravera TU16BFM15213