GIUNTA DELLA REGIONE CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 16-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 1) Denominazione:  Giunta
della Regione Campania  -  Ufficio  Speciale  -  UOD  01  -  Centrale
acquisti - via P. Metastasio  n.  25/29,  80125  Napoli  -  Punti  di
contatto: Umberto Scalo - tel. 081/7964521 -  fax  081/7964412  mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
all'Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio
n. 25, Palazzina 1, stanza 15 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: Oggetto 1.1) Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
lavori di manutenzione straordinaria  delle  banchine,  degli  arredi
portuali e delle opere in genere nell'ambito demaniale marittimo  dei
porti di interesse regionale divisi in n. 4 lotti, ai sensi dell'art.
60 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del prezzo  piu'  basso  ai
sensi dell'  art.  95  comma  4  e  5  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  con
l'esclusione automatica dell'offerta anomala ai  sensi  dell'art.  97
comma  2  e  8  del  D.Lgs.  n.  50/2016;  1.2)Luogo  principale   di
esecuzione:  Campania  1.3)  Informazioni  sugli   appalti:   appalto
pubblico 1.4) Breve descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria
delle banchine,  degli  arredi  portuali  e  delle  opere  in  genere
nell'ambito demaniale marittimo  dei  porti  di  interesse  regionale
divisi in n.  4  lotti  -  Cat  OG7  cl.  III  1.5)  Importo  massimo
complessivo dell'accordo quadro biennale e' di €.3.830.400,00 escluso
IVA e per  ogni  anno,  l'ammontare  dei  lavori  affidabili  per  la
categoria   dei   lavori   richiesta,   e'   di    €.    1.915.200,00
(unmilionenovecentoquindicimiladuecento/00) escluso IVA. Il  predetto
importo massimo e' comprensivo degli oneri per la sicurezza e per  la
manodopera non soggetti a ribasso oltre  l'I.V.A.  L'importo  a  base
d'asta di ogni singolo contratto  biennale,  per  ciascun  lotto,  e'
stato          stabilito          in           €           957.600,00
(novecentocinquantasettemilaseicento/00),  con  un  importo   massimo
annuo        fissato        in        in         €         478.800,00
(quattrocentosettantottomilaottocento/00) IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi  disciplinare  e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; CIG  della  gara  6771663914  -
Lotto 1: 6801027107, Lotto 2: 680133SF2E; Lotto 3: 6801445F6 e  Lotto
4 - 680161349B; 
  SEZIONE IV: Procedura 1.1) Procedura: Aperta; 1.2) Criterio: prezzo
piu' basso; 1.3) Numero di riferimento: Proc.  n.  2271/A-L/16;  1.4)
Termine per il ricevimento delle offerte 15/12/2016 ore  13.00;  1.5)
lingua: italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 1) Informazioni complementari:  RUP:
Lotto 1 Ing. Renato Mennitti, Lotto 2 - Ing. Amodio Fioretto; Lotto 3
Ing. Alfredo Rozza e Lotto 4 Geom. Tommaso Angelino; 2)  Responsabile
della Procedura di Gara: dott. Umberto  Scalo  tel.  081/7964521;  3)
Procedure di ricorso: T.A.R. Campania. 

                            Il dirigente 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BFD15438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.