COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 16-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 685722376D 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  della  Spezia,
C.d.R. Gare e Contratti,  Piazza  Europa  1,  19124  La  Spezia,  tel
0187-727435-243. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Fornitura  di  corpi  illuminanti  a  nuova
tecnologia led per gli impianti di illuminazione  pubblica  comunali.
Importo a ribasso d'asta Euro  528.442,00  oltre  IVA.  Durata  della
fornitura: 40 giorni. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
20/12/2016 ore 12,30.  Periodo  minimo  validita'  dell'offerta:  180
giorni. Apertura plichi: 21/12/2016 ore 9.30 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Info  su  siti:  www.comune.sp.it;
www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Bruno Godani. 

                            Il dirigente 
                          Stefano Carrabba 

 
TX16BFF15413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.