COMUNE DI MARMIROLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 16-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Marmirolo -
Piazza  Roma,  2  -  46045  Marmirolo   (MN)   -   Responsabile   del
procedimento:  Dott.ssa  Silvia  Caimi;  Tel  0376/298544;  Fax  0376
294045;     E-mail:      protocollo@comune.marmirolo.mn.it;      PEC:
protocollo@comunemarmirolo.legalmail.it. 
  Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: affidamento della gestione  dei
servizi  ai  minori   di   prescuola,   doposcuola,   accompagnamento
scuolabus, assistenza ad personam ed assistenza domiciliare educativa
- CIG: 685881485C. II.1.5) Importo complessivo: €  313.210,00  I.V.A.
di legge esclusa, di cui  complessivi  €  1.000,00  I.V.A.  di  legge
esclusa per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  II.2.5)
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata: dal 1° gennaio 2017 al 30 giugno 2019, con eventuale  rinnovo
per un massimo di trenta mesi. 
  Sezione IV procedura IV.1.1) La procedura  aperta  sara'  espletata
con  la  piattaforma  telematica   Sintel   di   Regione   Lombardia:
www.arca.regione.lombardia.it.  IV.2.2)  Termine  ricezione  offerte:
05/12/2016 ore 15.00; IV.2.7) Apertura offerte: 07/12/16 ore 11.00. 
  Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.marmirolo.mn.it 

           Il responsabile dell'area servizi alla persona 
                        dott.ssa Silvia Caimi 

 
TX16BFF15456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.