Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6859885C2C SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Ferentino, Ufficio Patrimonio, Tel. 0775/248217 Fax 0775/248259, patrimonio@comune.ferentino.fr.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di copertura assicurativa. Lotti: 8. Importo totale dell'appalto E 512.750,00. Durata: dalle ore 24:00 del 31.12.16 alle ore 24:00 del 31.12.19. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Come da Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri: Lotti 1-2-3 Offerta economicamente piu' vantaggiosa, Lotti 4-5-6 7- 8 Minor prezzo. Termine presentazione offerte: 21.12.16 ore 12. SEZIONE VI: INFO: Disciplinare, Capitolati Speciali di Polizza e relativi allegati sono disponibili su www.comune.ferentino.fr.it. Invio GUCE: 14.11.16. Il dirigente dell'area economico-finanziaria Roberto Canali TX16BFF15541