Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6541844472, CUP C23D15006500004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cagliari - Via Roma n.145, 09124 Cagliari. Punti di contatto: Servizio Igiene del Suolo e Ambiente, via Ampere n. 2 - igienesuolo@comune.cagliari.legalmail.it, igienesuolo@comune.cagliari.it, tel. 070677.6115 - 6937, fax 0706776932. SEZIONE II: OGGETTO: "Lavori di adeguamento della stazione di travaso dei rifiuti ubicata in localita' San Lorenzo". Importo compl.vo: € 1.270.800,00 + IVA al 10 %. Durata: 295 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda il Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 21.12.2016- ore 11.00. Apertura plichi: 21.12.2016 - ore 16.00 a Cagliari. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando integrale su: Albo Pretorio on line del Comune, sui siti www.serviziocontrattipubblici.it, www.regione.sardegna.it. Info sul sito: www.comune.cagliari.it. R.U.P. di gara: dott. Roberto Montixi, R.U.P. dei lavori: ing. Monica Zicca. Procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il dirigente dott. Roberto Montixi TX16BFF15569