ALTAVITA ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA - IRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
Bando  di  gara  -   Procedura   aperta   per   l'affidamento   della
somministrazione di personale socio assistenziale per un  triennio  -
                           CIG 685493467C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale, indirizzi e punti di contatto: 
  AltaVita-Istituzioni  Riunite  di   Assistenza-I.R.A.;   Punti   di
contatto: Ufficio Segreteria Generale, Responsabile del procedimento,
D.ssa Sandra Nicoletto; Indirizzo: Piazzale Mazzini 14, 35137 Padova,
Italia.  Telefono  +39  0498241511;  Telefax  +39  0498241531;  Posta
elettronica (e-mail) segreteriagenerale@altavita.org,  sito  internet
www.altavita.org. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Protezione sociale. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Procedura   aperta    per    l'affidamento    della
somministrazione di personale socio assistenziale per un triennio. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Codice NUTS: ITD36. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  l'Appalto  riguarda  la
somministrazione di personale socio assistenziale per un triennio. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale CPV 796200000-6. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale. Valore stimato, IVA esclusa:
tra €. 650.000,00 per un triennio  e  €.  1.300.000,00,  in  caso  di
rinnovo. 
  II.2.2) Opzioni: SI. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel CSA. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Il  finanziamento  e'  a  carico  della  Stazione  Appaltante.   Il
pagamento dei servizi goduti verra' effettuato a mezzo ordinativo  di
pagamento a 60 giorni fine  mese  dalla  data  di  ricevimento  della
fattura. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: NO. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come indicato nel Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come indicato nel Disciplinare di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come indicato nel Disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo di cui
all'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Prot. n. 5018 dell'11/11/2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data  09  gennaio
2017 Ora 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 11  gennaio  2017
Ora: 09.00. 
  Luogo: Padova, all'indirizzo di cui al punto I.1). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI' 
  La  seduta  e'  pubblica,  ma  soltanto   i   titolari   o   legali
rappresentanti delle Ditte concorrenti, ovvero le persone  da  questi
formalmente delegate, potranno dettare  dichiarazioni  da  mettere  a
verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Appalto connesso a un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.3) Informazioni complementari: Dovranno osservarsi,  a  pena  di
esclusione, le indicazioni contenute del Disciplinare di gara  e  nel
Capitolato Speciale disponibile sul sito internet www.altavita.org, i
quali integrano il presente bando e recano in particolare norme  piu'
dettagliate relative alle modalita' di partecipazione alla gara e  di
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della medesima, alla procedura di aggiudicazione, all'esecuzione  del
contratto. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/11/2016. 

                  Il segretario direttore generale 
                      dott.ssa Sandra Nicoletto 

 
TX16BFK15499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.