AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione  ufficio  gare  -
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214616-4602 -  Fax  +39
049 8216983 -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it.  Indirizzo  internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande di partecipazione:  U.O.C.  Amministrazione  e
Affari Generali - Ufficio Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina
U.O.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1
- 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  15P074  -
Apparecchiature e materiale  consumabile  per  procedure  di  aferesi
lipoproteina per Uoc Immunotrasfusionale per Azienda  Ospedaliera  di
Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo  complessivo
e' pari a euro  388.000,00  IVA  esclusa,  Lotto  unico.  Offerte  in
ribasso, pena l'esclusione dalla  gara,  sull'importo  posto  a  base
d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE IV.2.1) offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data:
21/12/2016 ore: 12:00 
  SEZIONE VI:  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  VI.3)Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 11/11/2016  mentre
tutta  la  documentazione  di  gara  (Istanza  di  partecipazione   e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri,
capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e'  disponibile
sul  sito  internet  www.sanita.padova.it  -  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  07/12/2016  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  15/12/2016.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

           Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato 
                           Emanuele Mognon 

 
TX16BFK15621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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