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Atti correlati
Esito di gara d'appalto 1. Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria A.Di.S.U. Via Benedetta 14, Perugia, 06123, tel. 075/4693216, www.adisupg.gov.it; PEC adisu@pec.it. 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta 3. Natura ed entita' del contratto: progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Casa dello Studente - Padiglioni "C e D" di Via Innamorati- Perugia; CIG 5790897F5D; CUP H94H11000030003; Entita' dell'appalto: importo complessivo dei lavori a misura, IVA esclusa, a base d'asta compresi gli oneri e costi della sicurezza ed il costo della manodopera: €.8.452.725,22; oneri e costi della sicurezza non soggetti a ribasso €.429.923,26; importo della manodopera €.2.707.454,85 categoria prevalente OG2 cl.VI €.6.142.140,03 -subappaltabile nei limiti del 30%; categoria scorporabile OG11 cl. IV €.2.310.585,19 -subappaltabile nei limiti del 30%; CPV 71356000-8 - Servizi tecnici: progettazione esecutiva e indagini escluso IVA ed oneri accessori: €.266.901,12; indagini e prove statiche €.14.756,72; relazione geologica specialistica €.18.969,92; indagini geologiche, sismiche fondazioni integrative; €.4.853,80; spese tecniche per progettazione esecutiva €.228.593,63; Data aggiudicazione dell'appalto: 27.10.2016 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa: parametri qualitativi (punti 70/100) parametri economici (ribasso offerto punti 30/100); 6. Numero di offerte valide ricevute: 22 (ventidue); 7. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: R.T.I.. Calzoni S.p.A (mandataria) con sede in Via Giovanni Caproni n.8, 06132 Fontignano (PG), Ediltermica Divisione Impianti Tecnologici S.r.l. (mandante). 9. Valore dell'offerta: euro 7.628.516,76 determinato dalla sommatoria euro 4.330.997,98 (imp. lavori ribassato del 18,519% su euro 5.315.347,11)) , euro 2.707.454,85 (importo manodopera), euro 158.912,83 (oneri derivanti dalla sicurezza), euro 271.010,43 (costi per attuazione piani di sicurezza), euro 160.140,67 (imp. progettazione ribassato del 40,00% su euro 266.901,12) con un punteggio attribuito all'offerta di 90,07/100; 11. Data di pubblicazione del bando di gara: 26.6.2015 e rettifica del 10.8.2015. 12 Data d'invio del presente avviso 10.11.2016 13. Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso T.A.R. Umbria, Via Baglioni n.3, 06121 Perugia, tel. 075-5755311; Il dirigente del Servizio III Lavori , Sicurezza, Provveditorato e Patrimonio dott.ssa Pierina Angeloni TX16BGA15558