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Bando di gara ad evidenza pubblica - Affidamento in concessione di realizzazione e gestione della struttura denominata Lido Gioia - Periodo 2017-2036 - CIG 6861456C9A - CUP D59D15001180005. Ente appaltante: Comunita' Montana del Sebino Bresciano (Brescia), via Roma n. 41 - 25057 Sale Marasino - BS - tel. 030/986314, fax 030/9867147, sito internet www.cmsebino.bs.it Amministrazione aggiudicatrice: comune di Pisogne, via Vallecamonica n. 2 - 25055 Pisogne - BS - tel. 0364/883011, fax 0364/8830240. Procedura e criteri di aggiudicazione: evidenza pubblica con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa cosi' determinata: 1) progetto gestionale: punteggio massimo 10 punti; 2) servizi aggiuntivi offerti: punteggio massimo 10 punti; 3) programma manutenzione ordinaria: punteggio massimo 10 punti; 4) aspetti tecnici organizzazione: punteggio massimo 10 punti; 5) offerta economica: punteggio massimo attribuibile: 60 punti cosi' suddivisi: durata massimo 30 punti di cui 6 punti per ogni anno in meno; sconti sulle tariffe, massimo 10 punti di cui 2,5 punti ogni,10% in meno sulle tariffe a base di gara da applicare ai residenti; canone annuale offerto al Comune, massimo 20 punti di cui 2 punti ogni € 1.000 in piu'. Luogo di esecuzione: Pisogne (Provincia di Brescia). Caratteristiche generali della concessione: realizzazione della struttura (complesso) come da progetto esecutivo e gestione funzionale ed economica come da relazione gestionale e piano economico finanziario. Tipologia degli investimenti: € 502.177,00. Arredi ed attrezzature: € 120.000,00 (di proprieta' del concessionario). Piano economico ricavi e costi: tasso interno di rendimento (TIR o IRR) dell'operazione pari a 17,38% ed un VAN pari a 423.494,00 PBP di 6 anni. Totale investimento a base di gara: € 622.177,00. Soggetti ammessi: ai sensi dell'art. 183, comma 8, del decreto legislativo n. 50/2016 sono ammessi i soggetti in possesso dei requisiti per i concessionari. Per l'affidamento di concessione di lavori pubblici si richiama l'art. 95 del D.P.R. n. 207/2010. Sono ammessi i soggetti che presentino la capacita' economica - finanziaria per la gestione: dichiarazione di almeno uno (1) istituto bancario attestante l'adeguata capacita' finanziaria ed economica dell'impresa; dichiarazione sottoscritta, che attesti di aver conseguito un fatturato complessivo ottenuto negli ultimi tre esercizi non inferiore ad € 512.500,00. Durata della concessione: ventennale con possibilita' di offerta al ribasso in sede di gara. Canone annuo all'amministrazione: € 15.000 oltre ad I.V.A. se dovuta. Garanzia provvisoria: € 10.045,00 (2% importo investimento) costituita ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016. Subappalto: per la gestione verra' applicato art. 174 del decreto legislativo n. 50/2016. Termine e modalita' di presentazione dell'offerta: i soggetti che intendono partecipare devono far pervenire, alla Comunita' Montana del Sebino Bresciano - Ufficio protocollo - via Roma n. 41 - 25057 Sale Marasino (BS), entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura che dovra' contenere, pena l'esclusione, la documentazione prevista dal bando di gara. Validita' offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa. Responsabile del procedimento: dott.ssa Gloria Rolfi. Centrale Unica di Committenza - Comunita' Montana Sebino Bresciano tel. 030 986314 int. 1 - fax: 030 9867147 - pec: protocollo@pec.cmsebino.bs.it La documentazione e' disponibile sul sito internet della stazione appaltante - Bandi e gare www.cmsebino.bs.it e www.comune.pisogne.bs.it Sale Marasino, 10 novembre 2016 Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Gloria Rolfi TU16BFF15552